02 settembre 13, 11:46 | #7491 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
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Ho fatto ma ho dovuto cmq usare un mio cacciavite piccolo piccolo per le viti dei servi non le prendeva... Cmq ho pulito ma non risolto al massimo Si vede anche a occhio nudo che se prendo cabra ha più escursione che se premo picchia si muove pochissimo non so poi da cosa dipenda boh cmq grazie lo stesso |
02 settembre 13, 11:59 | #7492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Per cui potrebbe esserci qualche problema sulla 3in1 che memorizza male la posizione del servo. Domanda...ma da spento, il servo incriminato si trova in posizione centrale rispetto alla vite senza fine del servo stesso ? in pratica cosi ?
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02 settembre 13, 14:36 | #7494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Se provi a spostarlo verso il picchia si nota qualche variazione ? e ancora...hai controllato che il trave di coda sia infilato completamente nel telaio ? e infine...prova a togliere la pinnetta di coda, giusto per capire se la reazione sul picchia migliora.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
02 settembre 13, 15:14 | #7496 (permalink) Top | |
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02 settembre 13, 15:19 | #7497 (permalink) Top | |
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La regolazione dell'escursione la puoi fare con il trim come ti ho detto prima, anche se non hai risposto alla mia domanda. Quindi è solo un problema di bilanciamento, che in questo momento grava sulla coda. Nel momento in cui avrai spostato il baricentro perfettamente al centro...e magari un'anticchia in avanti (canopy)...vedrai che l'eli tornerà ad essere reattivo anche sul picchia. ciao
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02 settembre 13, 15:40 | #7498 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
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allora il video di quando muovo il servo https://www.dropbox.com/s/bs9p4s7gvl...%2035%2002.mov e il video di quando bindo e spengo https://www.dropbox.com/s/a1ues5f28x...%2035%2032.mov |
02 settembre 13, 16:14 | #7499 (permalink) Top | |
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Secondo me dovresti risolvere avvitando l'astina pushrod di 2 giri completi. ...poi se ancora non basta, vai di 2 tacche sul trim della radio. Aspetto ansioso i risultati. Ciao
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