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Vecchio 02 settembre 13, 10:46   #7491 (permalink)  Top
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Ho fatto ma ho dovuto cmq usare un mio cacciavite piccolo piccolo per le viti dei servi non le prendeva...


Cmq ho pulito ma non risolto al massimo
Si vede anche a occhio nudo che se prendo cabra ha più escursione che se premo picchia si muove pochissimo non so poi da cosa dipenda boh cmq grazie lo stesso
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Vecchio 02 settembre 13, 10:59   #7492 (permalink)  Top
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Ho fatto ma ho dovuto cmq usare un mio cacciavite piccolo piccolo per le viti dei servi non le prendeva...


Cmq ho pulito ma non risolto al massimo
Si vede anche a occhio nudo che se prendo cabra ha più escursione che se premo picchia si muove pochissimo non so poi da cosa dipenda boh cmq grazie lo stesso
Comunque se non ricordo male, tu hai sempre avuto questo problema sul tuo mSR...o forse ti confondo con qualche altro utente di questo forum.
Per cui potrebbe esserci qualche problema sulla 3in1 che memorizza male la posizione del servo.
Domanda...ma da spento, il servo incriminato si trova in posizione centrale rispetto alla vite senza fine del servo stesso ?
in pratica cosi ?
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Vecchio 02 settembre 13, 12:41   #7493 (permalink)  Top
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Comunque non ricordo se l'ho sempre avuto o meglio ho cambiato elicottero perché mi si era rotta la centralina..
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Vecchio 02 settembre 13, 13:36   #7494 (permalink)  Top
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Si trova al centro
Comunque non ricordo se l'ho sempre avuto o meglio ho cambiato elicottero perché mi si era rotta la centralina..
OK...ma il trim del picchia cabra sulla radio in quale posizione si trova ?
Se provi a spostarlo verso il picchia si nota qualche variazione ?

e ancora...hai controllato che il trave di coda sia infilato completamente nel telaio ?

e infine...prova a togliere la pinnetta di coda, giusto per capire se la reazione sul picchia migliora.
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Vecchio 02 settembre 13, 13:46   #7495 (permalink)  Top
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Senza pinna mi sembra picchi di più in volo... Anche se cmq l escursione del servo da fermo mi sembra sempre minore però è senz altro più veloce senza pinna posteriore ... Strano molto
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Vecchio 02 settembre 13, 14:14   #7496 (permalink)  Top
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Senza pinna mi sembra picchi di più in volo... Anche se cmq l escursione del servo da fermo mi sembra sempre minore però è senz altro più veloce senza pinna posteriore ... Strano molto
Fai un video del servo che si muove e condividilo, magari ci viene in mente qualcosa...

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Vecchio 02 settembre 13, 14:19   #7497 (permalink)  Top
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Senza pinna mi sembra picchi di più in volo... Anche se cmq l escursione del servo da fermo mi sembra sempre minore però è senz altro più veloce senza pinna posteriore ... Strano molto
Bene...come immaginavo.
La regolazione dell'escursione la puoi fare con il trim come ti ho detto prima, anche se non hai risposto alla mia domanda.

Quindi è solo un problema di bilanciamento, che in questo momento grava sulla coda.
Nel momento in cui avrai spostato il baricentro perfettamente al centro...e magari un'anticchia in avanti (canopy)...vedrai che l'eli tornerà ad essere reattivo anche sul picchia.

ciao
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Vecchio 02 settembre 13, 14:40   #7498 (permalink)  Top
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allora il video
di quando muovo il servo

https://www.dropbox.com/s/bs9p4s7gvl...%2035%2002.mov


e il video di quando bindo e spengo

https://www.dropbox.com/s/a1ues5f28x...%2035%2032.mov
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Vecchio 02 settembre 13, 15:14   #7499 (permalink)  Top
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allora il video
di quando muovo il servo

https://www.dropbox.com/s/bs9p4s7gvl...%2035%2002.mov


e il video di quando bindo e spengo

https://www.dropbox.com/s/a1ues5f28x...%2035%2032.mov
OK visti i video !!
Secondo me dovresti risolvere avvitando l'astina pushrod di 2 giri completi.
...poi se ancora non basta, vai di 2 tacche sul trim della radio.

Aspetto ansioso i risultati.
Ciao
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Vecchio 02 settembre 13, 17:02   #7500 (permalink)  Top
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Va un po' meglio lo tengo così anzi ho levato un giro perché due erano troppi .. Anche xke non vorrei rompere le sferette che son già delicate ho paura ogni volta a levarli
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