02 dicembre 12, 23:17 | #7311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Che modelli hanno volato in fiera oggi a Genova ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 dicembre 12, 00:20 | #7312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Prova a mettere le pale al contrario... PS. lascia perdere il rexino 100 e continua con il blade... Poi magari passa a un cpx o un nano cpx a 6 canali ;)
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
03 dicembre 12, 00:24 | #7313 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io avevo un mcx e quindi l'msr l'ho preso bnf e ho risparmiato un bel po' di dindini e ora non ho una radio in più sullo stomaco... Comunque ti consiglio al più presto una radio dx6i o dx7...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
03 dicembre 12, 00:25 | #7314 (permalink) Top |
| eh non credo cara aliante... In questi casi conviene direttamente sostituire... Tienilo a mente se un giorno ti capiterà, a meno che uno non sia un genio dell'elettronica
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
03 dicembre 12, 00:33 | #7315 (permalink) Top |
| Si... però ti do anche un'altra info... con la dx6i hai l'alimentazione a batterie stilo AA, mentre con la dx7 hai come alimentazione una LiPo, quindi bisognerebbe prendere un caricabatterie... Wrighi mi ha consigliato la dx7... ma purtroppo mi sa che mi butterò sulla dx6i, costa di meno e non ho bisogno del caricabatterie per le LiPo... poi quando avrò più soldi prenderò proprio la dx8 ;) Fine OT
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
03 dicembre 12, 23:06 | #7319 (permalink) Top |
Guest
|
ho sviscerato e risolto il problema del gyro dell'msr di questo mio amico.. in pratica la mattonella del gyro era staccata rotta e appiccicata solo da un filo di silicone bianco, i 4 piedini rimasti saldati sulla scheda e il sotto in carbonite o roba da chip non saldabile, sommariamente irrecuperabile. saltato via il gyro l'ho cambiato con la stessa mattonella di un vecchissimo gyro gws ovviamente 3 volte più grande e incredibile funziona benissimo, non gli davo una cicca ma lavora perfettamente.. solo che l'ho dovuto adattare con 4 fili e siliconare il tutto perchè il nuovo gyro gli calza un po abbondante |
04 dicembre 12, 00:22 | #7320 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scommetto che ora picchia un po' in avanti
Bookmarks |
| |