![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]() Tranquillo, a me la plastica non mi manca, avendo un acquario con le tartarughe, ho una decina di barattoli in casa con il pellet, con quelli mi ci posso aprire un piccolo magazzino di carrelli per msr ![]() Il peso è irrisorio quanto? l'hai pesato? di quanto si alleggerisce? L'ultimo passaggio non l'ho capito però ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7292 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ma cosa avrebbe usato per fare un carrello galleggiante?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Blade mSR landing on water with floats - YouTube e ce n'è anche un altro Blade mSR How To? - Homemade Float's - YouTube
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT Ultima modifica di Tom_1971 : 29 novembre 12 alle ore 19:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7294 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Mi pareva chissà cosa avesse fatto ![]() No dai, idea geniale e soprattutto il peso di quel tipo di spugna (che mi pare simile a quella che ho io nella valigetta porta msr) è quasi nullo... PS. ho rotto il carrello... ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7295 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la differenza invece la sto notando nei crash.. sto provando a farlo mandare a mia figlia ma è durissima. ![]() l'incastro è semplicissimo.. se hai rotto l'originale solo nella parte dei pattini, li tagli a raso della barella degli agganci e portabatteria.. poi incastri questa parte nei buchi che hai fatto nel nuovo carrello e a sua volta dentro il telaio.. in pratica il carrello resta imprigionato a panino tra il telaio e il portabatteria. altrimenti ci metti le viti e lo strech per la batteria oppure ti rifai anche il porta batteria come ho fatto io con un minuscolo profilato di alluminio. ![]() | |
![]() |
![]() | #7296 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Comunque grazie mille della info! non appena ho tempo e VOGLIA, sicuramente metterò in atto quello che hai fatto tu ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7297 (permalink) Top |
Guest
|
un aiuto.. un'idea.. ho per le mani un msr di un mio amico che è matto.. gira su se stesso come fosse senza gyro, ho provato a cambiare la coda, pensavo fosse il motore andato invece non è lui il problema.. gira come una trottola e se lo tengo fermo non contrasta come un gyro ma con sbalzi repentini oppure si ferma la coda.. in terra è una trottola e se lo tengo di trim si riesce a volare malissimo con l'eli che si gira dando gas e lo stick della coda tutta da un lato.. ho bindato, resettato, provato a guardare il circuito ma per adesso non ho capito l'arcano salvo non si sia rotto davvero il gyro.. consigli??? il tutto pare essere nato all'improvviso dopo una botta.. la meccanica è in ordine almeno pare, forchetta a posto, tutto il rotore in ordine.. controllato tutto quello che di solito va guardato, non ho trovato nulla di rotto ma solo un elicottero totalmente impazzito. Ultima modifica di wrighi : 29 novembre 12 alle ore 23:31 |
![]() |
![]() | #7298 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
prova a mettere la tua 5 in 1 nel suo msr e viceversa, almeno così riesci a capire se é un problema di chip oppure no ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7299 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() non so cosa sia successo.. faceva fino a 10 secondi prima.. è caduto ed è impazzito.. pensavo avesse battuto la coda e quindi il motore che girava più lento.. invece ho cambiato coda e continua a essere matto.. piuttosto se lo tengo in mano e contrasto girando il modello, qusto non ha effetto sul giro.. i giri della coda restano uguali, sembra partito il giroscopio, non so che fargli ![]() ho controllato tutto, domani continuo.. la meccanica è perfetta, astine, uniball, servi tutto a posto, proverò a ribindare nuovamente ma l'ho già fatto un paio di volte e non cambia niente, sembra proprio che qualcosa nell'elettronica sia andata a farsi friggere. | |
![]() |
![]() | #7300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |