23 ottobre 09, 12:03 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr
salve ai fans del club eflite msr, una domandina: qualcuno ha gia' sostituito il motorino di coda, come ci si accorge che è ora di sostituirlo, nel senso non dopo un crash in cui visivamente e oggettivamente si veda tipo: il fondello espulso quasi dal cilindretto motore, asse scentrato ect, dico questo perchè a me capita questo : in sala non vola ma va a sbattere contro i mobili... fuori invece, purchè non ci sia vento, si stabilizza e diventa come un coassiale, volo tengo a precisare con la tx "giocattolosa" versione RTF e in dual rate... io tra me penso che se magari sostituisco il motorino di coda torna come prima... Voi che ne dite? mi rimetto ai vostri consigli grazie
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
23 ottobre 09, 12:26 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Hai provato a sostituire le pale di coda? Potrebbe anche essere il giroscopio,assicurati che quando connetti la batteria,l'elicottero sia su una superficie piana e non tocccarlo finchè la luce diventi fissa.... Se il problema persiste,consultare il medico....Scherzo! Fammi sapere..... |
23 ottobre 09, 13:18 | #723 (permalink) Top | |
| club eflite msr Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
23 ottobre 09, 13:59 | #724 (permalink) Top |
User |
in tutto questo non ho capito che problema hai, non tiene la coda ferma??sbacchetta??non riesci a ruotarlo?? io lanciato a folle velocità non riesco a farlo virare a sinistra in maniera ampia, ma credo sia normale, o tira dritto o vira stretto, la via di mezzo è difficile, forse non riesce a contrastare la coppia |
23 ottobre 09, 14:27 | #725 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
23 ottobre 09, 16:18 | #727 (permalink) Top |
User | mSR "TheMartenz" styler
Mi è appena arrivato il pacchettino dall'amico TheMartenz e l'ho subito aperto ... Canopy e vertical fin molto ben fatti. A me piace lo stile "clear" e penso proprio di lasciare tutto così com'è. Il tutto pesa 1,4g in più. Provato in volo, senza alcuna diminuzione del tempo di volo e senza alcun altro problema. Io ho il setup "super reattivo", con i link collegati alle balllinks più "lunghe" del piatto ciclico e con la corsa dei servi al 100%: non ho notato alcuna differenza o calo delle prestazioni con il nuovo allestimento, anche nel volato veloce. In più, la scheda non tocca in alcun punto la canopy, a favore di una minore trasmissione di vibrazioni alla scheda stessa e quindi al giroscopio. Ringrazio l'amico TheMartenz, che ha fatto un ottimo lavoro!!! Ecco alcune foto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 20 dicembre 12 alle ore 22:31 |
23 ottobre 09, 19:14 | #728 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | sinistra vero che a sinistra e piu dificile a virare ma riesci da rudder, con expo e con esperienza. il elicotterino e bene equilibrato, e fai curva con naso.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 23 ottobre 09 alle ore 19:19 |
23 ottobre 09, 19:39 | #729 (permalink) Top |
User |
hai ragione avevo expo su rudder a -55, così la coda era molto più reattiva ma meno lineare nei movimenti ho messo d/r su tutto a 100% e expo rudder a 0% con -55 era molto reattiva adatta a virate strette e repentini cambi di direzione in effetti mi trovavo benissimo sullo stretto, meno in ampi spazi proverò cos' all'inizio poi proverò nuovamente ad abbassare grazie |
23 ottobre 09, 21:23 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |