17 dicembre 11, 18:00 | #7161 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: Viareggio
|
questa è la mia versione della modifica alla coda. come si vede ho solo messo un filo di ferro abastanza sottile. magari non è un granchè a vedersi ma dato che il filo è abbastanza cedevole ammortizza anche le botte al travetto di coda oltre che al motorino. nonostante il peso del filo sia poco l'eli è cmq sbilanciato e quindi ho messo nella parte interna della canopy una monetina da 1 cent legata con il nastro isolante. per le pale devi tagliare il pezzettino accanto alla zona dove si attaccano alle manine, se ho capito bene. quella sopra è tagliata, quella sotto è originale ciao |
19 dicembre 11, 23:37 | #7164 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2011 Residenza: palermo
|
salve a tutti ho comprato una dx6i e in msr usato, appena l'ho acceso mi sono accorto che l'eli quando si alza non va avanti ma tende solo di lato, ho tentato con i trim ma niente non riesco. ho usato lo strumento rosso e niente, ho notato che nella centralina c'e' un filo staccato domani postero' una foto. c'e' qualcuno di palermo che puo' aiutarmi? |
22 dicembre 11, 14:18 | #7165 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Il mio msr ha preso tanti crash e vola malissimo (dire che vola è un'esagerazione): riesco a tenerlo, diciamo, in hoovering ma appena lo muovo è quasi ingovernabile anche agendo sugli expo e sui D/R. Quali pezzi dovrei sostituire? Di sicuro il palino di coda, il telaio principale (eflh 3005) che ha un braccetto rotto, forse anche le pale principali che non ho mai cambiato. E poi? Se posto delle foto qualcuno mi suggerisce quali pezzi ordinare? Se devo spendere qualcosa come 50 in pezzi di ricambio allora meglio comprare un msrx. Però non vorrei buttare così un elicottero come l'msr senza provare a rimetterlo a posto.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
22 dicembre 11, 14:24 | #7166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
22 dicembre 11, 23:09 | #7167 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Anch'io ci ho pensato, ma i ricambi del mio attuale msr non sono in buone condizioni. E comunque se devo prendere un nuovo elicottero ormai solo un 6ch e penso che sarà un 450.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
23 dicembre 11, 11:12 | #7168 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
ragazzi ho un problema ,quando alzo l'msr (tenendolo di coda)tende ad andare tutto verso destra , ho provato a smontarlo ed ho notato che l'albero principale non è perfettamente simmetrico ma è inclinato verso destra , ossia il telaio sembra proprio fatto così di fabbrica (fusione) è un difetto o è normale ?
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
23 dicembre 11, 12:05 | #7169 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E' normale. Verifica che tutte le parti dell'albero principale siano integre ed effettua la procedura di regolazione con l'attrezzo rosso che danno in dotazione.
__________________ www.modellismo3d.it | |
Bookmarks |
| |