29 novembre 11, 11:50 | #7131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la dx6 va vista in ottica di utilizzo in futuri modelli, e certamente qualche utile funzione in più da applicare al Msr ce l'ha ma solo per l' Msr è "sprecata"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 novembre 11, 12:28 | #7132 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Concordo che la DX6i solo per l'mSR è sprecata, io però usando la DX6i mi sono trovato molto meglio, mi riusciva proprio più facile pilotarlo perchè la trovavo più precisa nei comandi che impartivo.
__________________ www.modellismo3d.it | |
29 novembre 11, 12:33 | #7133 (permalink) Top | |
| Citazione:
a mio parere, il nostro amico può ancora andare avanti con la saponetta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 novembre 11, 13:12 | #7134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
bha io le ho tutte e due ma con la saponetta proprio non ce la faccio, ma gli daro un altra chance a propos capita anche a voi che quando fate qualche frenata per recuperarlo poi la coda finisce da tutte le parti? soprattutto quando le batterie cominciano a essere a metà alla fine evito l'ostacolo ma mi schianto contro qualcosa d'altro poi le eliche di coda si deteriorano subito dopo qualche toccatina, nessuno ha mai provato altre eliche? o sa un modo per "raddrizzarle" bene ciao e grazie g. |
29 novembre 11, 13:13 | #7135 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 novembre 11, 14:39 | #7136 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Sorry intendevo che la dx6 preferirei venderla piuttosto che usarla solo sul blade quot ;-) ciao g. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
29 novembre 11, 21:32 | #7137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| aiutino Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
05 dicembre 11, 12:04 | #7140 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
|
devo controllare l'msr di un amico gira lentamente in senso orario ma presenta anche un altro sintomo: da fermo dando gas non sempre parte il rotore principale ( mentre gira il rotorino di coda ) basta dare un colpetto alle pale con le dita che al successivo riavvio il tutto funziona, mantenedo però il difetto di ruotare in senso orario una volta decollato anche il mio msr tempo fa presenteva il difetto del rotore principale che non partiva e aveva bisogno di un "invito"... dopo qualche lipo però il motore principale mi lasciò, nel mio caso il problema era il motore, una volta sostituito, quello nuovo partiva regolarmente senza "invito" purtroppo il mio motore originale durò solo 25 voli pensate che l'msr che devo controllare abbia lo stesso problema un motore principale ormai "fiacco"? ammetto di non aver ancora usato il "tool rosso" ma sicuramente il suo utilizzo non va ad inciedre sulle "false partenze" ciao nicola |
Bookmarks |
| |