20 ottobre 09, 22:59 | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e l'altra poco piu'. sono un po deluso da quelle lipette! peccato,speriamo che le maggiori"1000mA3S x il 250 e 5000mA6S x il 600" si comportino meglio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 ottobre 09, 02:11 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| Canopy
Ciao a tutti! Dopo mille ragionamenti alla fine mi son preso anch'io l'msr. Vero divertimento! ho anche un 4#3b metal single brushless ma non sono mai riuscito a far volato a questo modo! sarà che è indistruttibile o sarà che il 4#3b è un po' più impegnativo.. ma una cosa è certa.. la canopy nin mi piace e nin mi piace soprattutto il sistema 2 valve di come è fatta.. mi aspettavo qualcosa di più dalla e-flite. Visto che mi son fatto quelle per il 4#3b, ho ben pensato di termoformare una canopy monovalva e dunque più resistente per questo mostriciattolino...visti i 60 euri del 5 in 1 che vi è racchiuso Ho usato crilex da 0.8 che termoformato scende di un po' come spessore. Il peso finale è di 2.6g se non erro.. dopo ricontrollo, comunque meno di un grammo aggiunto. ho anche testato e non sono diminuiti i minuti di volo nè il motore sembra si sforzi.. non scalda proprio Premetto che chiaramente essendo fatta in casa e a mano forse la mia è ancor più brutta.. ma almeno è resistente e personalizzabile . Vi posto qualche foto della canopy prototipo; l'ultima è una elaborazione grossolana digitale di come vorrei poi smussare gli spigoli. Se a qualcuno interessa la potrei fornire al momento trasparente da verniciare poi se le richieste dovessero aumentare vedrò di fare qualche standard già verniciato. Ultimo per fissarla al main frame basta riciclare i gommini della vecchia canopy, il foro che ho fatto è da 2.5mm quindi basta estrarre i gommini da quella originale e con un minimo di spingi e tira si incastrano nella custom. Ciao, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> |
21 ottobre 09, 12:45 | #705 (permalink) Top |
| canopy aggiornata
Ecco ho smussato gli angoli e fatto anche la protezione per la coda dietro ad incastro.. adesso è complletamente verniciabile. ciao, Martenz ps. dato il peso maggiore in punta (anche se di poco) per avere il centro di gravità corretto basta spostare la batteria indietro di modo che il pallino rosso che c'è sul connettore coincida con il centro del rotore.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> Ultima modifica di TheMartenz : 21 ottobre 09 alle ore 12:48 |
21 ottobre 09, 14:07 | #706 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrei averne una "grezza", naturalmente pagandotela? Grazie!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
21 ottobre 09, 15:28 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Perugia
| blade msr nuovo non fa il binding
finalmente mi è arrivato però non funziona non riconosce la radio, ho una dx6i che fa il binding perfettamente ma il blade continua a lampeggiare ho chiamato il venditore mi ha detto di spedirglielo che me ne danno un'altro. ma è possibile questa è sfiga é capitato ha qualcuno questo problema cosa devo fare grazie |
21 ottobre 09, 16:29 | #708 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> | |
21 ottobre 09, 20:06 | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Fatto ? Citazione:
- Scegli un programma della radio e fai la procedura di reset. - Porta tutti gli interruttori allo stato 0 - Seleziona aereo - Spegni la radio - Poggia l'MSR su un piano e senza muoverlo collega la batteria ( la inserisci poi nel suo alloggiamento ) - Appena comincia a lampeggiare velocemente accendi la DX6i tenendo azionato l'interruttore " Trainer " x 5/10 secondi. Se non si aggancia è ciucco ... ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
21 ottobre 09, 20:32 | #710 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una delle 4 mi fa 2 minuti. Ciao | |
Bookmarks |
| |