Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 17:05   #7031 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Svagomix Visualizza messaggio
salve a tutti

provato ieri sera, acquistato stamane.

è troppo simpatico...davvero tranquilizzante.

mi siedo comodo comodo, guardo la tv e con serenità e senza stress mi diverto.

bella scoperta
da tanto che non leggevo + qui....NON LO VENDERò mai l ho ripreso dopo mesi ancora mi diverte
Vecchio 19 ottobre 11, 23:20   #7032 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2011
Ciao a tutti!

ho appena preso questo modello, sono un principiante quasi totale, ho volato solo con un coassiale cinese ma che mi ha fatto divertire un sacco...

oggi ho iniziato a provarlo e ho fatto subito danni
ho usato le impostazioni per settare il dx6i che ho trovato all'inizio di questo topic.

in pratica il radiocomando dx6i, non so perchè, ma mi aveva impostato i comandi in reverse (tutti tranne il gas) e quindi sono stato i primi minuti a capire perchè non riuscivo neanche a tenerlo dritto, sbattevo ovunque... poi ho capito.

cmq morale della favola ho rovinato l'elica posteriore e l'eli non ruotava più da una parte e tendeva sempre dall'altra (si vede che non compensava più). l'ho sostituita con quella di scorta e ora vola bene, ci sto prendendo la mano, non è facilissimo ma almeno non vado a sbattere

ho un po' di domande per voi che lo conoscete bene.

ho intenzione di prendere qualche ricambio (tipo l'elica posteriore) ma per ammortizzare le spese di spedizione vorrei prendere anche altri pezzi; quali altri pezzi si rompono più facilmente con gli urti?

ho 4 lipo così le carico nel caricabatterie incluso, voi come vi comportate con le batterie, dopo cariche le togliete o le lasciate nel caricabatterie? mi verrebbe comodo lasciarle li ma non so se si rovinano...