09 settembre 11, 22:43 | #6991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
|
[QUOTE=CHARLIESAN;2762329] Citazione:
tutto chiaro CHARLIESAN avevo intuito che il problema potesse essere questo, ma adesso la tua spiegazione chiarisce tutto. Domani porto indietro il ricambio erazie ancora Gioart | |
09 settembre 11, 22:57 | #6992 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
E di che!! ci mancherebbe... prova ad alzarlo però, ho anche il 120sr... anche lui non ha regolazioni possibili, ho allungato il tubo di coda ( a seguito di una modifica consigliata nella discussione dedicata) ma l'elettronica compensa e l'eli si comporta bene! Ho anche il kestrel 500 anche qui ho dovuto modificare la coda (con la fusoliera, primo crash e spezzi subito), lui ha le regolazioni nella ricevente e qui ho dovuto diminuire il rapporto dei due motori sennò IN VOLO ruotava verso destra! Fai una prova a 1mt di altezza!! e se per compensare la rotazione ti bastano un paio di click di trim, hai risolto! Buoni voli!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
09 settembre 11, 23:53 | #6993 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 11, 02:14 | #6994 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
ho il blade msr da circa 3 giorni e lo faccio volare fuori sotto casa mia usando la radio in dotazione (ho preso un rtf) in un discreto spazio aperto. Mi esercito circa 1 oretta a sera ma ancora non ho la piena padronanza. E' praticamente la mia prima vera esperienza in quanto ho anche un Syma s107 ma quello lo piloterebbe chiunque subito. Il fatto che ho scarsa padronanza lo noto quando cerco di fargli fare manovre un pò più azzardate: praticamente perdo il controllo. E' normale dopo 3 sere di allenamento? Quanto ci avete messo a imparare bene?
|
10 settembre 11, 22:17 | #6995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
qualche idea ? ciao nicola | |
10 settembre 11, 23:48 | #6997 (permalink) Top |
| ho risolto; riportato indietro il pezzo, il venditore l'ha rtirato senza problemi perchè pare ci fosse stato un malinteso col suo collega; praticamente oltre ad essere più lunga la coda anche il motore è più potente, quindi assolutamente inadatto all'MSR. ciao a tutti gio |
11 settembre 11, 14:18 | #6999 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: imola
|
salve a tutti! sono nuovo di questo topic! mi é stato da qlx giorno regalato un msr che affianco al miosr120, oggi ho potuto provarlo in giardino senza vento ed ho notato che se do il comando di imbardata a sinistra l'elicottero reagisce un attimonin ritardo,come se avesse un piccolo ostacolo che gli impedisce di far ruotare la coda,il quale una volta superato fa eseguire regolarmente l imbardata. nel volato cio si traduce in una quasi impossibilita di virare a sinistra quando l elicottero é in velocità,come se la coda nn evesse abbastanza autorità! ho letto quasi tutto il topic ma nn saprei che idea farmi, avete suggerimenti? ps: per ora piloto con la radio di scatola. tanti saluti e rigraziamenti
|
11 settembre 11, 18:04 | #7000 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: imola
|
salve di nuovo a tutti, rettifico in parte quanto scritto prima, in realta quando voloin hovering non noto differenze fra l usare rudder a destra o sinistra, l unica cosa é quando in velocita decido di virare a sinistra devo accompagnare molto la coda con alettoni e aiutarmi con l elevatore altrimenti solo di coda non riesce a girarsi completamente! cosa che a destra avviene con facilità! saluti!!
|
Bookmarks |
| |