20 ottobre 09, 14:19 | #694 (permalink) Top |
User |
non riesco ancora a fare un cono con gli stick al massimo, ovviamente verso destra quando do picchia si abbassa troppo, devo dare più gas e stabilizzarlo, oppure meno picchia, e farlo intanto a velocità minore largo e poi vado a stringere, do gas e sfrutto tutti gli stick?? |
20 ottobre 09, 15:56 | #695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
facci sapere..
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
20 ottobre 09, 16:38 | #696 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera controllerò, però, per quanto riguarda la distanza hai una misura su cui fare riferimento? Perchè se dovesse essere spostata, non lo potrei sapere. Grazie. | |
20 ottobre 09, 19:14 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| domanda da principiante
da assoluto principiante con mSR + mCX chiedo: sto usando l'mSR con la trasmttente in dotazione... con una DX6i, l'mSR volerebbe meglio, oppure una trasmittente cosi serve "solo" per il volo 3d, quindi sprecata con mSR?
__________________ ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 | Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 | Ultima modifica di bigotto : 20 ottobre 09 alle ore 19:19 |
20 ottobre 09, 19:24 | #698 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente con una dx6 puoi estremizzare il volo rendendolo piu' reattivo ed eventualmente correggere eventuali reazioni, intendo sensibilita' degli stick e escursione degli stick (cioe' come l'eli ti risponde). E molti altri paramentroi di questo tipo. Con altri elicotteri magari 6 canali giusto per dirne una... hehhe puoi anche pilotarli essendo 6ch la radio con tutti gli annessi e connessi, premetto che se hai una radio spektrum devi avere una ricevente spektrum, o una ricevente che utilizza tecnologia spektrum (vedi il blade mSR). Il blade mSR non fa' volo 3d perche' e' un 4ch ( e' vero che ne ha 5 di canali) ma e' sempre un passo fisso !!! Solo gli elicotteri a passo variabile fanno 3D. Alla prox. Antonio
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
20 ottobre 09, 21:54 | #699 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Perugia
| binding
salve ragazzi mi è arrivato oggi il blade msr è bellissimo però non riesco a fare il binding con radio dx6i ho seguito alla lettera la procedura ma il blade lampeggia sempre come se non vedesse propio la radio qualcuno sa come devo fare grazie.C'è forse qualche impostazione da dare alla radio ciao
|
20 ottobre 09, 22:35 | #700 (permalink) Top |
User | Batterie....
FlightMax 4 minuti! ------>>> 4 scariche E-Flite 6 minuti ------>>> 13 scariche DureMax 7 minuti ------>>> 2 scariche Fin'ora ho confrontato per due volte queste batterie e i dati si assestano sempre li. Qualche FlightMax arriva a 5 minuti ogni tanto. Luca |
Bookmarks |
| |