Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 18:25   #6971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Problemi di traduzione no perchè ho trovato il manuale in italiano che ho linkato; mi serve solo la conferma magari da chi ha comprato il blade msr rtf e che usa la trasmittente in dotazione, se c'è un modo di capire se è una mode1 o mode2 appena ce l'ho tra le mani. Non vorrei fare qualcosa di sbagliato durante i primi controlli e fare danno ancora prima di farlo volare
Guarda che è assolutamente banale.
Lo stick del throttle non ha molla che lo tira e rimane quindi dove lo metti.
L'altro stick invece sta la centro sempre.
Se lo stick moscio della LPD4DSM è a sinistra è un mode 2 altrime un 1.
Lo capisci appena la impugni.
Nel caso si può, impazzendo un poco, invertire la cosa.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 07:50   #6972 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Guarda che è assolutamente banale.
Lo stick del throttle non ha molla che lo tira e rimane quindi dove lo metti.
L'altro stick invece sta la centro sempre.
Se lo stick moscio della LPD4DSM è a sinistra è un mode 2 altrime un 1.
Lo capisci appena la impugni.
Nel caso si può, impazzendo un poco, invertire la cosa.
Grazie del consiglio.
Quindi un modo per capirlo c'è guardando la tx.
Riguardo le modifiche da mode1 a 2 o viceversa ho letto qualcosa; c'è qualcuno che modifica le tx con gli elastici. Forse sarebbe meglio che fosse mode2. Però ho letto pure che in generale per chi è alle prime armi come me e non è abituato ad un mode specifico uno vale l'altro.
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 08:26   #6973 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Grazie del consiglio.
Quindi un modo per capirlo c'è guardando la tx.
Riguardo le modifiche da mode1 a 2 o viceversa ho letto qualcosa; c'è qualcuno che modifica le tx con gli elastici. Forse sarebbe meglio che fosse mode2. Però ho letto pure che in generale per chi è alle prime armi come me e non è abituato ad un mode specifico uno vale l'altro.
Ciao,
il discorso sul mode è soggettivo. Puoi incominciare con quello che preferisci (1 o 2 di solito). Il problema potrebbe sorgere però quando ti presenterai ad un campo di volo con un elicottero a passo variabile (se vai avanti con quest'hobby). Se per esempio hai adottato il mode 1 (di solito usato per gli aerei) e li si vola in mode 2, nessuno potrà pilotare il tuo eli per verificarne i settaggi.
La modifica del mode della radio dell' msr io l'ho fatta, è sufficiente (mi sembra di ricordare) spostare uno switch all'interno e scambiare i due stick (saldatore e succhiastagno alla mano).
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 22:31   #6974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 146
Motore Principale Blade Msr

Salve a tutti, sono qui a chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso acquistare il motore principale per il balde msr. L unico negozio on line che lo da disponibile è modeltoy, ma l ho ordinato una settimana fa ed ancora non è arrivato, gli ho scritto 3 mail per avere informazioni ma l unica risposta che ho ricevuto è stata: qual è il numero dell ordine? E poi più nessuna risposta! Mah, serietà pari a ZERO, comunque se qualcuno sa darmi un indicazione dove acquistarlo, glie ne sarei molto grato

Grazie in anticipo, un saluto.
ilpadre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 23:07   #6975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da ilpadre Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono qui a chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso acquistare il motore principale per il balde msr. L unico negozio on line che lo da disponibile è modeltoy, ma l ho ordinato una settimana fa ed ancora non è arrivato, gli ho scritto 3 mail per avere informazioni ma l unica risposta che ho ricevuto è stata: qual è il numero dell ordine? E poi più nessuna risposta! Mah, serietà pari a ZERO, comunque se qualcuno sa darmi un indicazione dove acquistarlo, glie ne sarei molto grato

Grazie in anticipo, un saluto.
Ciao, qui spedizioni gratis EF-3003 - Moteur Principal + Pignon MSR E-flite Informazioni Ckado.com
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 07:48   #6976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 146
Grazie mille! Ho fatto l ordine immediatamente

Poi Modeltoy si è degnata di rispondermi....dicendomi che il motore non è disponibile! Io le ho risposto così:

"Beh, allora può anche annullare il mio ordine, mi dispiace ma non sopporto siti che danno disponibilità, tanto per far fare ordini, e poi in realtà non hanno la merce! Io ho aspettato una settimana ad ordinare altrove perchè il suo sito dava disponibilità( come la da anche adesso, in maniera ingannevole e scorretta) e ci è voluta una settimana più 4 email per sentirmi dire che il pezzo non c'è??? LA VOSTRA SERIETÀ E PARI A ZERO
Saluti"

Era la prima volta che ordivavo su questo sito; sono abituato alla serietà e quindi non ci ordinerò mai più niente, i FURBI non mi piacciono.
ilpadre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 08:38   #6977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da ilpadre Visualizza messaggio
Grazie mille! Ho fatto l ordine immediatamente

Poi Modeltoy si è degnata di rispondermi....dicendomi che il motore non è disponibile! Io le ho risposto così:

"Beh, allora può anche annullare il mio ordine, mi dispiace ma non sopporto siti che danno disponibilità, tanto per far fare ordini, e poi in realtà non hanno la merce! Io ho aspettato una settimana ad ordinare altrove perchè il suo sito dava disponibilità( come la da anche adesso, in maniera ingannevole e scorretta) e ci è voluta una settimana più 4 email per sentirmi dire che il pezzo non c'è??? LA VOSTRA SERIETÀ E PARI A ZERO
Saluti"

Era la prima volta che ordivavo su questo sito; sono abituato alla serietà e quindi non ci ordinerò mai più niente, i FURBI non mi piacciono.
L'hanno fatto anche con me, dopo una settimana gli ho fatto annullare l'ordine e ho chiesto il rimborso dei soldi già dati a loro..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 09:43   #6978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da ilpadre Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono qui a chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso acquistare il motore principale per il balde msr. L unico negozio on line che lo da disponibile è modeltoy, ma l ho ordinato una settimana fa ed ancora non è arrivato, gli ho scritto 3 mail per avere informazioni ma l unica risposta che ho ricevuto è stata: qual è il numero dell ordine? E poi più nessuna risposta! Mah, serietà pari a ZERO, comunque se qualcuno sa darmi un indicazione dove acquistarlo, glie ne sarei molto grato

Grazie in anticipo, un saluto.
su ebay dall'America si risparmia parecchio...
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 15:27   #6979 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
acqusitato venerdì da ckado, arrivato oggi

ho girato un sacco di siti italiani per trovare sto motore ma tutti lo davano come non disponibile mentre su ckado lo era....e così è stato. Su quel sito costicchiano i pezzi ma almeno non paghi la spedizione
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 16:52   #6980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Oggi mi è arrivata una codina nuova e con questa posso finalmente finire e testare l'mSR combo upgrade alluminio della microheli... non sono riuscito a non comprarlo
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002