29 agosto 11, 19:25 | #6971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Lo stick del throttle non ha molla che lo tira e rimane quindi dove lo metti. L'altro stick invece sta la centro sempre. Se lo stick moscio della LPD4DSM è a sinistra è un mode 2 altrime un 1. Lo capisci appena la impugni. Nel caso si può, impazzendo un poco, invertire la cosa. | |
30 agosto 11, 08:50 | #6972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
Quindi un modo per capirlo c'è guardando la tx. Riguardo le modifiche da mode1 a 2 o viceversa ho letto qualcosa; c'è qualcuno che modifica le tx con gli elastici. Forse sarebbe meglio che fosse mode2. Però ho letto pure che in generale per chi è alle prime armi come me e non è abituato ad un mode specifico uno vale l'altro. | |
30 agosto 11, 09:26 | #6973 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
il discorso sul mode è soggettivo. Puoi incominciare con quello che preferisci (1 o 2 di solito). Il problema potrebbe sorgere però quando ti presenterai ad un campo di volo con un elicottero a passo variabile (se vai avanti con quest'hobby). Se per esempio hai adottato il mode 1 (di solito usato per gli aerei) e li si vola in mode 2, nessuno potrà pilotare il tuo eli per verificarne i settaggi. La modifica del mode della radio dell' msr io l'ho fatta, è sufficiente (mi sembra di ricordare) spostare uno switch all'interno e scambiare i due stick (saldatore e succhiastagno alla mano).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
31 agosto 11, 23:31 | #6974 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Arezzo
| Motore Principale Blade Msr
Salve a tutti, sono qui a chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso acquistare il motore principale per il balde msr. L unico negozio on line che lo da disponibile è modeltoy, ma l ho ordinato una settimana fa ed ancora non è arrivato, gli ho scritto 3 mail per avere informazioni ma l unica risposta che ho ricevuto è stata: qual è il numero dell ordine? E poi più nessuna risposta! Mah, serietà pari a ZERO, comunque se qualcuno sa darmi un indicazione dove acquistarlo, glie ne sarei molto grato Grazie in anticipo, un saluto. |
01 settembre 11, 00:07 | #6975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
| |
01 settembre 11, 08:48 | #6976 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Arezzo
|
Grazie mille! Ho fatto l ordine immediatamente Poi Modeltoy si è degnata di rispondermi....dicendomi che il motore non è disponibile! Io le ho risposto così: "Beh, allora può anche annullare il mio ordine, mi dispiace ma non sopporto siti che danno disponibilità, tanto per far fare ordini, e poi in realtà non hanno la merce! Io ho aspettato una settimana ad ordinare altrove perchè il suo sito dava disponibilità( come la da anche adesso, in maniera ingannevole e scorretta) e ci è voluta una settimana più 4 email per sentirmi dire che il pezzo non c'è??? LA VOSTRA SERIETÀ E PARI A ZERO Saluti" Era la prima volta che ordivavo su questo sito; sono abituato alla serietà e quindi non ci ordinerò mai più niente, i FURBI non mi piacciono. |
01 settembre 11, 09:38 | #6977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
01 settembre 11, 10:43 | #6978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
01 settembre 11, 16:27 | #6979 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
acqusitato venerdì da ckado, arrivato oggi ho girato un sacco di siti italiani per trovare sto motore ma tutti lo davano come non disponibile mentre su ckado lo era....e così è stato. Su quel sito costicchiano i pezzi ma almeno non paghi la spedizione |
Bookmarks |
| |