24 agosto 11, 18:13 | #6961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Scusate quest'altra domanda da newbie (portate pazienza) quando ho scollegato il rotore di coda dalla 4in1, non ricordo in che verso era montato (filo rosso a destra o a sinistra guardando il connettore di fronte)...chi mi sa aiutare magari dando un'occhiata al suo msr? Grazie | |
25 agosto 11, 23:43 | #6962 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Filo rosso lato esterno elicottero. Ciao.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
26 agosto 11, 21:02 | #6963 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Confermo lo posizione del filo... Altra domanda: Assieme al Balde mSR mi sono arrivati anche alcuni pezzi di ricambio alcuni dei quali , putroppo, mi sono gia serviti ( ho rotto una flybar, un motorino del rotore di coda ed un set di manine portaelica) Mi restano quindi questi ricambi: 1 x Coppia di pale del rotore principale 1 x pattino di atterraggio 1 x Motore principale 1 x flybar glow in the dark 1 x set linkage del rotore 1 x main rotor hub Cosa mi consigliate di tenermi come ricambio aggiuntivo, oltre a quelli che ho e soprattutto dove prenderli a prezzi buonissimi ? |
27 agosto 11, 10:30 | #6964 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
Di sicuro un rotore posteriore di scorta con 2 o 3 relative eliche... i prezzi purtroppo sono inversamente proporzionali ai tempi di attesa...più sono bassi è più tempo ci vuole per farli arrivare |
28 agosto 11, 01:33 | #6966 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Mode 1 e Mode 2
Ho ordinato su Ebay dagli Stati uniti un MSR RTF. Nell'attesa ho letto e riletto il manuale in italiano. A proposito, nel primo post di questo thread è linkato un manuale in inglese per me incomprensibile. Siccome ho avuto difficoltà a trovare quello in italiano lo linko e chiedo al creatore della discussione di aggiornare il primo post: MANUALE BLADE MSR IN ITALIANO. Da perfetto principiante ho un dubbio su una cosa avendo letto il manuale e quindi faccio una domanda che per molti sarà stupida: so la differenza tra mode1 e mode 2 (praticamente la posizione della leva del gas a destra o a sinistra), ma nel manuale tra mode1 e mode2 la trasmittente non cambia. Come faccio a distinguere se la trasmittente in dotazione all'MSR RTF è mode1 o mode2 se non viene indicato? |
28 agosto 11, 13:19 | #6967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
all'italiano passando dall'inglese: si risparmia 20 penny alla riga... Sul manuale dell'mCX2 è scritto l'esatto contrario tra la parte IT e quella UK per il funzionamento del led rosso del tx... Se hai problemi di traduzione dillo pure, mi offro come interprete. | |
28 agosto 11, 17:12 | #6968 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Problemi di traduzione no perchè ho trovato il manuale in italiano che ho linkato; mi serve solo la conferma magari da chi ha comprato il blade msr rtf e che usa la trasmittente in dotazione, se c'è un modo di capire se è una mode1 o mode2 appena ce l'ho tra le mani. Non vorrei fare qualcosa di sbagliato durante i primi controlli e fare danno ancora prima di farlo volare |
Bookmarks |
| |