20 agosto 11, 13:25 | #6951 (permalink) Top |
User | Figurati di niente! Cosa ti serve del microbo? Quali pezzi? Per gli upgrade NON in Italia, puoi comprare qui http://www.microheli.com Qualche main rotor su ebay in U.K. ed ovviamente anche in America ... Ciao alla prossima!
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix |
20 agosto 11, 18:10 | #6953 (permalink) Top | |
User |
Ciao, rimetti il trim a 0 e prova spingere un po' più in dentro o tirare un po' più in fuori l'elichetta sull'alberino di coda. Ho trovato che questo influenza molto l'hovering dell'msr. Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
22 agosto 11, 02:52 | #6954 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: salerno
|
aiuta! lol no loso quale defectivo mio main gear, main shaft o blade grips perche ce male vibrazione poi adeso di output transistor di pezi vicino di motor connector e defectivo perche quanto hai messo di batteria the tail rotor e giri.
__________________ DIY MODS: grommet mod, ball guided flybar, trimmed tailfin, cf reinforza telaio. |
22 agosto 11, 11:09 | #6955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
- elica di coda deformata: se ne hai un altra prova a cambiarla, succede spesso che perda passo. Di solito la deformazione "lascia il segno" nel senso che la plastica diventa bianca nei punti dove si è deformata. - sporcizia/capelli/peli di gatto sull'albero del motore di coda. Succede! - fili del motorino di coda non ben collegati --> controlla! - Motorino andato
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
22 agosto 11, 22:06 | #6956 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
L'ho preso usato ..finalemnte è arrivato, ma ad un primo impatto non sono molto felice, non riesco a tenerlo in Hover...tutti i braccetti dovrebbero essere ok.. assieme all'elicotterino mi ha inviato anche una spektrum 5. ho notato una cosa strana ... se muovo lo stick destro a dx e sx mi si muove solo il servo di sinistra che fa oscillare il piatto in obliquo, se lo muovo su e giu si muove solo il servo di destra. Se sul radiocomando setto verso l'alto il comando mix , azionando lo stick a dx e sx i servi si muovono entrambi comandandomi un movimento del piatto in avanti e dietro, se comenda invece in alto e basso mi si muove un servo solo. QUesto mi sembra il settaggio piu corretto, ma è alla rovescia...nel senso che , il piatto non si dovrebbe muovere aventi e dietro ( i due servi contemporaneamente ) se muovo lo stick avanti e dietro ? C'è un modo per settare l'elicottero in modo tale da renderlo neutro cosi da restare in hover quando muove verso l'altro lo stick del motore? |
22 agosto 11, 22:51 | #6957 (permalink) Top |
|
anche in questo video si vede che muovendo lo stick verso i lbasso i due servi si muovono contemporaneamente, nel mio no!! mSR Blade, servo twitching - YouTube |
22 agosto 11, 23:13 | #6958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' uno dei tanti (troppi) difetti di progettazione del microbo. Ho già rotto due eliche di coda ma il termo ha incassato con la sua residua elasticità e il motore è salvo.. | |
23 agosto 11, 14:40 | #6959 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
grazie beaufort e paolo dei consigli, sapevo del termorestringente ed era una modifica che di sicuro avrei fatto...ma chi poteva immaginare che mi si apriva dopo un giorno cmq ora sto aspettando la coda e rotore nuovo dalla germania...anche se probabilmente acquisterò anche un eli coassiale per allenarmi meglio. |
24 agosto 11, 10:43 | #6960 (permalink) Top |
|
Domanda batterie.... nel primo post ci sono 2 link su dove trovarle... Su HobbyKing il prezzo è piu che ottimo ma ci mettono una vita ad arrivare... su RC Model Mania il prezzo è alto, su jhonatan ad esempio si trovan oa metà prezzo. CI sono altri negozi on line anche esterni dove il prezzo si aggira introno a quello di hoibbyking dove però la spedizioen sia veloce? Sto imparando e di batterie ne consumo a dozzine!! Ultima modifica di gianlucag78 : 24 agosto 11 alle ore 10:51 |
Bookmarks |
| |