Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 14:48   #6911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
a sto punto fai prima a comprare il mio, che è stabile come una roccia e rimane fermo pure se togli le mani dalla radio
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 16:09   #6912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Aggiornamento: dopo la sostituzione della coda ora sta quasi fermo, ovvero adesso mi fa il classico movimento TBE, ma per le mie doti è ancora troppo
Potrei cambiare le pale e la flybar ma prima vorrei farlo vedere e provare a SANDROS, perchè 90% potrei essre io il probleam
Dopo essere quasi impazzito a causa del tbe Ho cambiato le pale e le manine.
Adesso va davvero meglio, ma non è ancora perfetto. Forse ci ho fatto troppe modifiche e crash... Lo tengo così perché lo uso davvero poco ormai...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 21:04   #6913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Lo faremo di certo, scriveremo qui la soluzione al problema, sempre se riusciamo a risolvere.
Tieni conto che abitando a 16 km di distanza e considerato che il "caso" mi sembra abbastanza complesso, un incontro face to face potrebbe essere risolutore. (almeno spero)
Ad ogni modo penso che sia bene evitare di giocare con le aste dei servi andando a modificare le distanze, al limite si può accorciare di un giro quella di destra se l'eli non picchia a sufficenza, oltre io non andrei.
Di MSR ne ho avuti per le mani tre, uno nuovo e due usati.
Quello nuovo l'ho rivenduto ad un utente che scrive qui sul forum, gli altri due usati li ho tenuti. Tutti e tre avevano comportamenti diversi, con uno riuscivo a volarci in casa ma soffriva all'aperto, un altro all'aperto volava da dio ma in casa scappava da tutte le parti.Quello nuovo era perfetto, mi serviva moneta e l'ho venduto.
Se posso dare un consiglio a meno esperti, volateci tanto, non modificate nulla e fatelo decollare dalle mani tenendo per il carrello, almeno le prime volte.
Grazie Sandro.
Il decollare in mano non lo posso fare: avendo volato sul serio non lo accetto.
Se decollo lo devo fare da terra, quando il piccolo vibra tutto e tentenna sul carrello: mi ha fatto innamorare questo.
Molto realistico.
Magari si rompa, pazienza, ma deve volare da solo...

P.S.
Perché quello "buono" non lo hai venduto a me?
Te lo pagavo più del nuovo....
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 23:42   #6914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Grazie Sandro.
Il decollare in mano non lo posso fare: avendo volato sul serio non lo accetto.
Se decollo lo devo fare da terra, quando il piccolo vibra tutto e tentenna sul carrello: mi ha fatto innamorare questo.
Molto realistico.
Magari si rompa, pazienza, ma deve volare da solo...

P.S.
Perché quello "buono" non lo hai venduto a me?
Te lo pagavo più del nuovo....
L 'ho venduto tempo fà su ebay, qui non lo voleva nessuno.
A saperlo te lo avrei ceduto volentieri.
Il decollo da terra è difficile all'inizio, ad ogni modo se può esserti utile ti consiglio di aumentare i giri delle pale dolcemente fino a che il regime di rotazione è abbastanza alto, poi colpo deciso di gas e lui decolla.
Cosa volevi dire con "avendo volato sul serio" ??
Hai il brevetto di Elicottero ?
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 19:28   #6915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
L 'ho venduto tempo fà su ebay, qui non lo voleva nessuno.
A saperlo te lo avrei ceduto volentieri.
Il decollo da terra è difficile all'inizio, ad ogni modo se può esserti utile ti consiglio di aumentare i giri delle pale dolcemente fino a che il regime di rotazione è abbastanza alto, poi colpo deciso di gas e lui decolla.
Cosa volevi dire con "avendo volato sul serio" ??
Hai il brevetto di Elicottero ?
No, anzi, ti dirò un segreto, ma rimanga tra noi : anche se per lavoro lo potevo usare non mi sono mai piaciuti molto..... deformazione professionale?

Qualche secolo fa fequentavo invece gli aerolub ma solo con le ali sopra o sotto ma sempre ai fianchi e ben fissate......

Torniamo a noi: la storia del decollo con il botto non la capisco.
Io cerco dolcezza al decollo, magari uscendo alla svelta dall'effetto suolo, ma senza brusche manovre.
Sei sicuro che funzioni la tecnica del colpo secco?
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 01:27   #6916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valcuviaweb
 
Data registr.: 05-04-2011
Messaggi: 198
Il fortunato che ha preso l'msr da Sandros...son io..ehhh

Perfetto davvero e molto stabile. In casa è ottimo e robusto..fuori leggerino ma divertente.
Le prime volte era dura farlo alzare....ma solo a causa delle mie paure di schiantarlo subito.
Per evitare l'effetto suolo ,l'ho poi posato sopra una piccola scatola di cartone.
Ho anche un cmpx.......3k di attak per incollare ....danni fatti a vasi..vasetti e statuette.....
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 22:47   #6917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Il fortunato che ha preso l'msr da Sandros...son io..ehhh

Perfetto davvero e molto stabile. In casa è ottimo e robusto..fuori leggerino ma divertente.
Le prime volte era dura farlo alzare....ma solo a causa delle mie paure di schiantarlo subito.
Per evitare l'effetto suolo ,l'ho poi posato sopra una piccola scatola di cartone.
Ho anche un cmpx.......3k di attak per incollare ....danni fatti a vasi..vasetti e statuette.....
Bhe io non mi sono permesso di svelarlo visto che ormai sei diventato un famoso scrittore qui sul forum...
Ad ogni modo sono proprio contento dell'effetto che ti ha fatto, peccato che non sono riuscito a portarti nel mondo della "perdizione" convertendoti al volo in pendio.
Ma succederà.... e allora vedrai.......
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 22:51   #6918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
No, anzi, ti dirò un segreto, ma rimanga tra noi : anche se per lavoro lo potevo usare non mi sono mai piaciuti molto..... deformazione professionale?

Qualche secolo fa fequentavo invece gli aerolub ma solo con le ali sopra o sotto ma sempre ai fianchi e ben fissate......

Torniamo a noi: la storia del decollo con il botto non la capisco.
Io cerco dolcezza al decollo, magari uscendo alla svelta dall'effetto suolo, ma senza brusche manovre.
Sei sicuro che funzioni la tecnica del colpo secco?
Infatti il colpo secco serve per toglierlo velocemente dalla "zona rischio", portarlo quindi rapidamente ad una quota di sicurezza evitando di farlo partire di lato, cosa che spesso succede se si cerca di farlo salire dolcemente.
L' effetto suolo fà la sua parte su modelli così leggeri.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 13:42   #6919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valcuviaweb
 
Data registr.: 05-04-2011
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio


Bhe io non mi sono permesso di svelarlo visto che ormai sei diventato un famoso scrittore qui sul forum...
Ad ogni modo sono proprio contento dell'effetto che ti ha fatto, peccato che non sono riuscito a portarti nel mondo della "perdizione" convertendoti al volo in pendio.
Ma succederà.... e allora vedrai.......
Ahhhhh ahhhhh volo in pendio.....
Prima devo comprare una moto sega...per tagliare tutti gli alberi davanti casa....
Caro Sandro...di sicuro verro a trovarti.
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 23:54   #6920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Ahhhhh ahhhhh volo in pendio.....
Prima devo comprare una moto sega...per tagliare tutti gli alberi davanti casa....
Caro Sandro...di sicuro verro a trovarti.
Bene bene ti aspetto.
Oggi sono arrivato a casa alle 19,00 e c'era troppo vento per L 'MSR.
Così ho fatto una mezzoretta nel pendio vicino casa con il tuttala.
Che ci vuoi fare....... bisogna per muoverli sti pollici.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002