18 luglio 11, 13:01 | #6908 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
| Il fatto che giri sul suo asse può dipendere dal fatto che lo stessi muovendo nel momendo del bind, in poche parole quando colleghi la batteria all'eli lo devi mettere su un piano e lasciarlo immobile fino a che si accende il led azzurro, in questo modo il giroscopio è calibrato bene e ti dovrebbe mantenere la posizione, a patto che il motore di coda sia sano ovviamente |
18 luglio 11, 14:19 | #6909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
| Citazione:
Tieni conto che abitando a 16 km di distanza e considerato che il "caso" mi sembra abbastanza complesso, un incontro face to face potrebbe essere risolutore. (almeno spero) Ad ogni modo penso che sia bene evitare di giocare con le aste dei servi andando a modificare le distanze, al limite si può accorciare di un giro quella di destra se l'eli non picchia a sufficenza, oltre io non andrei. Di MSR ne ho avuti per le mani tre, uno nuovo e due usati. Quello nuovo l'ho rivenduto ad un utente che scrive qui sul forum, gli altri due usati li ho tenuti. Tutti e tre avevano comportamenti diversi, con uno riuscivo a volarci in casa ma soffriva all'aperto, un altro all'aperto volava da dio ma in casa scappava da tutte le parti.Quello nuovo era perfetto, mi serviva moneta e l'ho venduto. Se posso dare un consiglio a meno esperti, volateci tanto, non modificate nulla e fatelo decollare dalle mani tenendo per il carrello, almeno le prime volte. | |
18 luglio 11, 15:46 | #6910 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: dopo la sostituzione della coda ora sta quasi fermo, ovvero adesso mi fa il classico movimento TBE, ma per le mie doti è ancora troppo Potrei cambiare le pale e la flybar ma prima vorrei farlo vedere e provare a SANDROS, perchè 90% potrei essre io il probleam |
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