15 luglio 11, 20:59 | #6881 (permalink) Top |
User |
il fatto che ho letto mooolte pagine e cercato di fare quello che ho trovato, tipo stringere o slentare le viti delle pale, usato il cazzillo rosso ma sto moscerino prende e parte a sinistra come un dannato! Il fatto che queste prove le sto facendo da terra non in volo, perchè se provo ad alzarlo mi si sfracella subito contro il muro perchè poi non sono capace di tenerlo (chiaramente di sinistra!)... eppure è il modello blu non è rosso |
15 luglio 11, 21:54 | #6882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
guarda qua' ho scritto delle cose su come regolare i trim dopo un crash o quando non lo riesci a controllare come ripeto non sono un genio dell' elimodellismo ma una volta capito sto procedimento lo riesco a far volare sempre fisso come un chiodo o quasi | |
15 luglio 11, 22:01 | #6883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
| Citazione:
Se tira ancora a sinistra guarda i link dei servi sul piatto, scollega quello di sinistra (con l'eli visto da dietro) e svitalo un pò poi prova, attento che per staccarlo dal piatto puoi rompere la pallina, vacci piano. | |
15 luglio 11, 22:37 | #6884 (permalink) Top |
User |
Appena preso ci riuscivo ad alzarlo di mezzo metro, ma adesso mi è impossibile forse per paura ma già a bassi giri si muove e appena si stacca da terra parte a razzo verso sinistra e ancora non è nelle mie capacità di controllarlo. Comunque adesso provo svitanto il link di sinistra. Speriamo di non rompere nulla! |
16 luglio 11, 01:56 | #6886 (permalink) Top |
| Mi viene un dubbio, l'hai ricalibrato con l'attrezzino rosso? in caso di no rimetti il link com'era prima e fai la calibrazione col L'attrezzino, dovrebbe tornare a posto. Se l'hai già usato allora alza anche il link di destra, può darsi che nella botta si siano spostati. |
17 luglio 11, 03:45 | #6887 (permalink) Top |
User |
Oggi ho volato su un giardino con ampi spazi e quindi con meno paura di sbattere le cose sono andate un po' meglio ma non sono soddisfatto perchè ho dovuto farlo partire dalle mani e per "controllarlo" dovevo tribolare e non poco! Ho provato ad alzare i link prima il sinistro e poi il destro, ho usato l'aggieggio rosso, ma la cosa non è cambiata poi tanto. Decolli da terra non ce la faccio a farli perchè poi non riesco a controllarlo e per questo squilibrio penso che poi mi faccia tribolare in questo modo nel volato. Mi fa una rabbia vedere i video di gente che decolla per dritto e gli rimane li fermo... ma non mollo anzi raddoppio... lunedì ordino il simulatore! |
17 luglio 11, 09:18 | #6888 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se posso darti un piccolo suggerimento, quando decolli da terra all'inizio dai un pò più di gas in modo che il piccoletto si alzi subito di almeno 20-30 cm e non soffra dell'effetto suolo, probabilmente così dovresti riuscire ad avere più controllo. In ogni caso quando comincerai ad usare il simulatore vedrai che migliorerai a vista d'occhio!
__________________ www.modellismo3d.it | |
17 luglio 11, 11:16 | #6889 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda anche che i rinvii della flybar sul piatto siano collegati nelle palline più corte così è meno reattivo. Questa cosa è FONDAMENTALE | |
17 luglio 11, 20:52 | #6890 (permalink) Top |
User |
Niente da fare oggi ho provato e riprovato ma in volo anche se do tutto indietro lui continua ad andare sempre in avanti ed acquista sempre più velocità.(fortuna l'erba!) Volare con il piccoletto che mi fa così per me è impossibile apprendere qualcosa! Stasera ritocco di nuovo i link nella speranza di non rompere niente. UFFA! |
Bookmarks |
| |