Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 11, 23:22   #6871 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Il silenzio mi fa presagire una situazione simile in altre case...

Mi mandate un link a qualche thread che parli di come li si mandi?
Non vorrei che al prossimo giro me lo schiacciasse davvero...
Se devo essere sincero io non ho mai avuto particolari problemi in casa, le uniche volte che è sbattuto da qualche parte è perchè ho esagerato cercando di fare manovre un pò più spinte del solito.
Io però prima dell'mSR ho fatto diverse ore di simulatore...
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 23:58   #6872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Il silenzio mi fa presagire una situazione simile in altre case...

Mi mandate un link a qualche thread che parli di come li si mandi?
Non vorrei che al prossimo giro me lo schiacciasse davvero...
Leggi qui, magari trovi qualche risposta:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...impazzito.html
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 13:37   #6873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
arrivato

Finalmente dopo 4 settimane e' arrivato il piatto Microheli ordinato da Hopmeup U.S.A
24€ compresa spedizione , visto che e' così gli upgrades del msr li becco tutti la' , considerando che era una prova x testare l' affidabilita' del negozio ho preso un solo articolo ma chiaramente con piu' pezzi il prezzo della spedizione rimane invariato , nella busta che mi e' arrivata a casa ci potevano stare dentro gli up di tutto l' eli…
Ok vado a montarlo e poi lo provo
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-foto-del-48716118-07-2455756-alle-13-31.jpg  
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 13:45   #6874 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Vai tommj poi dicci come va, io l'ho ordinato da Hobbyzone che mi servivano anche dei pezzi per il P-51, vediamo quanto ci mette ad arrivare!
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 14:36   #6875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Vabbe' il montaggio e' una stupidata davvero 10 min. ho fatto tutto…
La prova intanto la rimando a quando potro' usarlo outdoor…in casa sono troopoo impedito ancora
Intanto ho optato x l' attacco uniball corti , poi si vedra' cmq gia' esteticamente l' eli ha fatto un bel passo in avanti…non credo cmq che faro' molti up sul msr perche' ho in previsione un 120sr con DX6i x fine agosto , quello invece vorrei upparlo x bene visto anche la bibbia gentilmente fatta da bandit…ci sono tutti gli up , tutte le regolazioni possibili e tutte le modifiche fai da te' compreso la classifica delle lipo da usare…cosa volere piu' di così nnnnso''
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 19:20   #6876 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2011
Residenza: padova
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Finalmente dopo 4 settimane e' arrivato il piatto Microheli ordinato da Hopmeup U.S.A
24€ compresa spedizione , visto che e' così gli upgrades del msr li becco tutti la' , considerando che era una prova x testare l' affidabilita' del negozio ho preso un solo articolo ma chiaramente con piu' pezzi il prezzo della spedizione rimane invariato , nella busta che mi e' arrivata a casa ci potevano stare dentro gli up di tutto l' eli…
Ok vado a montarlo e poi lo provo
se devi comprare altri up microheli ti consiglio di comprarli direttamente da loro ho preso anch'io il piatto (blu) 18 euro ss comprese (spedizione normale) arrivato a casa in 2 settimane con un imballaggio ottimo (paragonandolo agli standar degli shops italiani)nel pacco ci stava un eli smontato....il pezzo dentro a scatola sigillata chiuso in busta doppia e multiball a proteggerlo. fai un giro sul loro sito seleziona euro come moneta e prova a dare un occhio.ciao
txitxo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 22:59   #6877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da txitxo Visualizza messaggio
se devi comprare altri up microheli ti consiglio di comprarli direttamente da loro ho preso anch'io il piatto (blu) 18 euro ss comprese (spedizione normale) arrivato a casa in 2 settimane con un imballaggio ottimo (paragonandolo agli standar degli shops italiani)nel pacco ci stava un eli smontato....il pezzo dentro a scatola sigillata chiuso in busta doppia e multiball a proteggerlo. fai un giro sul loro sito seleziona euro come moneta e prova a dare un occhio.ciao



Si lo conosco il loro sito , cmq credo che non spendero' troppo dietro msr ma piuttosto dietro il 120sr che prendero' piu' avanti….non so' , insomma non credo che andro' molto piu' avanti di così nell' elimodellismo , ho gia' i buggy che mi spelano il portafoglio e le ore libere , quindi credo che un buon 120sr ben modificato ( abbiamo tanto di bibbia ) possa corrispondere alle mie esigenze…


Cmq anche da hopmeup e' arrivato tutto ben imballato e sigillato del resto le confezioni saranno le stesse….pero' provero' ad ordinare direttamente da loro visto che ci mettono meno tempo…cmq 3 sett. dagli USA non sono tante …ho aspettato anche 2 mesi dalla Cina quindi ci possono stare a patto che il materiale sia ben imballato e perfettamente funzionante come del resto e'...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 14:34   #6878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Il silenzio mi fa presagire una situazione simile in altre case...

Mi mandate un link a qualche thread che parli di come li si mandi?
Non vorrei che al prossimo giro me lo schiacciasse davvero...
Beh, io per stare tranquillo volo sempre quando nessuno può vedermi: chiuso in garage o a notte fonda quando tutti dormono

Comunque se vuoi un link alle mie abitudini modellistiche... eccoti accontentato:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...categoria.html
(la riflessione citata nel primo post era mia... fatta originalmente nel thread dell'Honey Bee -mi pare- e poi ripresa da col-and).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 15:35   #6879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo del eli rc e mi sono comprato inizialmente un blue arrow xl e dato che la spedizione è andata per le lunghe ho preso anche un msr.
Appena preso l'msr ci ho "svolazzato" (parola grossa anzi enorme ) un pochino riuscivo ad alzarlo senza problemi e cercavo di farlo andare dove volevo.
Poi mi si è rotta la pallina di un braccietto porta pale e l'ho sostituita. (mamma mia quanto ho tribolato a mettere le viti delle pale!)
Adesso in fase decollo il piccoletto mi si inclina a sinistra e se tengo i giri giusti per non farlo alzare lui mi si cappotta di lato, se do più gas per farlo alzare parte a sinistra sparato!!!!
Cosa devo controllare e rimettere a posto per farlo ritornare come prima?
Portate pazienza perchè penso che vi stresserò la vita....
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 19:40   #6880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Guarda se posso ti do' un piccolo consiglio che ti aiutera' molto , nel club ci sono piu' di 600 pagine e la spiegazione x tutti i problemi o quasi e' gia' stata sviscerata , dovresti con un po' di buona volonta' incominciare a leggere come ho fatto io e molti altri e vedrai che poi riuscirai a capirlo e settarlo da solo in poche mosse…
Io sono anche un pivello di elicotteri ma ho una gran esperienza nell' automodellismo che cmq mi aiuta lo stesso…poi chiaro se proprio uno non capisce si puo' sempre domandare il forum e' fatto x questo ma diciamo che leggere prima le parti salienti della dicussione e' una regola non scritta che oltretutto ti evita di far domande scontate per chi si e' gia' documentato….
Usa il tasto cerca e troverai tutto…garantito.
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002