03 luglio 11, 11:27 | #6821 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Per assurdo è quasi meglio l'acqua del ruscello. Quella piovana, se non filtrata dal terreno, è assai poco buona. Aspetto a vederlo di "persona" questo mSR e poi ti dico. Se l'elettronica di bordo è costruita NON dai cinesi potrebbe avere un trattameto finale di imbozzimatura (si dice così) tale da non risentire dei danni ambintali. Occhio invece ai pezzi meccanici: usa molto CRC, tipo il 5-56 per curarli. Non lasciare che si sciupi.... |
03 luglio 11, 12:33 | #6823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao t-tommj ! l'acqua.... io ancora non mi spiego come funzionano i tre router cisco che ho nell'armadio in ufficio dopo una bella nottata immersa in due metri di acqua... Il fono fa miracoli! Sono contento che il microbo è salvo! suggerimento 120SR ... anche a me piace tanto... però non ci serve per andare avanti in questa nuova bellissima esperienza da elimodellisti... il 120SR è come il microbo lo sai, a passo fisso e purtroppo ancora con motori coreless che si consumano facilmente... poi vedi tu... ... se ti senti pronto per il passo variabile, con l'mcp X oppure l'SR... tra i due l'SR è brushless ... motore che dovrebbe durare di più... ciao e buona domenica anche a te !
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
03 luglio 11, 13:47 | #6824 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopola fregatura dei Twister posso dirlo. C'è paese e paese: e la cina (come l'UK) è terzo mondo. Cisco, San Jose: mi levo il cappello. http://www.lsoft.it/iql/Twister.htm Ultima modifica di paolo1957 : 03 luglio 11 alle ore 13:56 | |
03 luglio 11, 17:54 | #6825 (permalink) Top |
User |
Stavo cercando tra tutte le pagine ma non ho trovato se si parla o no di queste batterie j.tronik che vende jonathan J.tronik Batteria Li-Po 150 mAh per E-flite, Parkzone e Minium Kyosho | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io le ho prese assieme al msr in combo, e devo dire che per quel poco che le ho usate mi trovo bene, oggi l'eli ha iniziato a lampeggare a 8.58 dopo un volo normale in casa, quindi credo che 8 minuti si fanno tranquillamente
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
03 luglio 11, 21:45 | #6826 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Ragazzi mi sa che il motore principale sta partendo, a volte ha bisogno di una spinta per girare e fino a che non si scalda rende poco, ho notato poi un abbassarsi dell'autonomia di volo, dite che è il caso di cambiarlo?
|
03 luglio 11, 21:53 | #6828 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mancava il quote.... Beati voi che lo avete.. A me arriva solo tra qualche giorno... Scherzi a parte: controlla le resistenze passive. Se vi sono occorre oliare.... | |
04 luglio 11, 14:22 | #6829 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Paolo scusa una cosa: ma perche' non prendi un 120 sr che e' praticamente identico al msr a parte le dimensioni
lo dico perche' io sono abbastanza scarso a pilotarlo in casa e quindi vado outdoor
pero' ce' il limite del venticello mentre col 120 sr il limite si alza di un po' quindi riusciresti a volare meglio
non ti fidi di comperare usato ? c'e' un ragazzo che lo vende x 95 con lipo in piu'
non so' ma credo che questi microbi volino bene e siano difficile da spaccare ( vedi i 100 crash del mio ) ma non hanno causato nessun problema e vola come il primo giorno
se quando l' ho ordinato trovavo un' usato così l' avrei preso , solitamente tra utenti del forum non ci si tira pacchi , pero' capisco anche la volonta' di poter dire " e' nuovo immacolato " |
05 luglio 11, 01:31 | #6830 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |