01 luglio 11, 21:31 | #6811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se è quello che credo "lui" tenta di assumere l'assetto richiesto. E non potendolo fare aumenta i giri. Tra non molto nel mio sito web ci sarà il sw di controllo di un quad. IQL (Italian quad library)... Studiandoci da tempo posso dire che sarebbe una reazione normale del sw. Il mio farebbe uguale... Per i led nulla da dire. Se hai problemi contattami pure in MP. Sono a tua disposizione. | |
02 luglio 11, 19:41 | #6812 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Blade Msr Subaqueo
Dopo di questa accendo un cero Sono in baita , prato immenso , un po' di vento!! volo col microbo contrastando le ventate e vinco le correnti ( leggere e meno leggere ) a forza di correzzioni , non e' un volo rilassante ma mi diverte cmq . Ad un certo punto l'eli prende quota , sbanda vistosamente e pericolosamente verso il rusciello che passa a fianco del prato , non lo controllo piu' , le miei peripezie fatte prima non bastano e l' eli scompare proprio nei pressi del rusciello corro x recuperarlo ma non lo trovo nel prato non ce'panicocerca e ricerca percorro il rusciello x 10 metri seguendo la corrente e sotto dei rami vedo la capottina blu non vi dico il rosario seguente Lo prendo fuori e' completamente fradicio , stacco la lipo e mesto mesto torno dalla moglie col relitto in mano , quasi come se avessi in braccio un animale morto E' finito nel torrente gli ho detto e come se non bastasse mi sono dovuto subire anche la sua predicozza ." con quel vento dove voi andare te la sei cercata" ci mancava solo che dicesse ti sta bene Dopo averlo scoperchiato , asciugato x bene col fon e 2 ore sotto il sole sono tornato da lui molto sfiducuato x provare se funzionasse o meno ma onestamente non ci davo 1 lira invece .tadaaaaann Funziona come prima Incredibile e' restato sommerso dalla corrente del rusciello x 3 minuti buoni . Paura passata ora volo nuovamente ma lontano da quel torrente maledetto .. Una cosa buona sapere che resiste così all' acqua con la lipo attaccata , ma forse mi e' andata di lusso , l' altra cosa buona e' che la moglie si e' offerta di regalarmene uno nuovo prima di scoprire che funzionava ancora .cosa ne' dite??? ne' approfitto e mi prendo un bel 120 sr non tutto il male vien x nuocere quindi il bladino nuota bene . |
02 luglio 11, 21:33 | #6814 (permalink) Top |
|
Quello non lo ancora x adesso ho constatato il normale funzionamento dell' eli
. la lipo chissa'!!! non e' che mi fidi molto ad attaccarla , pero' posso fare la prova col mio carichino se la legge o no Puo' anche darsi che attaccando la lipo subaquea mi mandi in c o l' elettronica dell' eli quindi provero' quando torno a casa domani sera @paolo 1957 mi sa' che hai frainteso la mia risposta , non ti ho mandato a farti aiutare da nessuno anche se in certe circostanze e' meglio chiedere che intestardirsi!! ho solo che confermato i problemi con i negozianti " farlocchi " .poi se nei forum viene scritto anche il nome l' effetto " pulizia " che forse intendevi gia' prende forma |
02 luglio 11, 22:51 | #6815 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Lipo, se è asciugata, la puoi usare. Il problema delle Lipo è il CO2 interno non l'acqua esterna. Almeno se non tocca il Litio... Caricala subito e fino al massimo. Poi lasciala da "sola" per una o due settimane. Se non accade nulla e rimane a 3.9-4.1 V è ok. P.S. Ri-edito. Comunque hai avuto c..o. Molto..... Ultima modifica di paolo1957 : 02 luglio 11 alle ore 22:55 | |
03 luglio 11, 00:23 | #6817 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbe' dai grazie delle info , conosco abbastanza bene queste batterie ma non mi era mai capitato di immergerle insieme all' elettronica di un modello quella lipo e' la' adesso uso le altre poi domani sera la controllo e vedo cmq non voglio rischiare di rovinare l'elettronica dell' eli quindi se mi da' sicurezza bene senno' ne' prendero' delle altre .peccato e' una hyperion 160mah le migliori che ho ma ne' ho ancora 2 di quelle fortunatamente e' considerando quello che e' successo e' il minimo sindacale che potessi pagare . confermo il gran culo che ho avuto . | |
03 luglio 11, 09:35 | #6818 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuna lite è vero: sono io suscettibile.... Asciuga bene la batteria e non ci sono, cone dicono gli americani, drawback... P.S. Non usare il micronde! Usa il forno della cucina a 50 gradi (massimo!), per qualche ora. Nulla di più. | |
03 luglio 11, 10:36 | #6820 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non riesco a capire come faccia a funzionare ancora visto l' immersione prolungata in acqua , sapevo che l' acqua piovana se ancora x aria non ha conducibilita' e quindi e' quasi innocua , ma in un rusciello pieno di sassi e piante l' acqua la conducibilita' l' aquisisce no mah mistero poco importa , l' eli vola come un frinquello poi non capisco come facciano a dire che con msr outdoor sia impossibile volare , chiaro poco vento ma non proprio inesistente quindi credo che il 120 sr sia ancora piu' divertente buona domenica e buoni voli | |
Bookmarks |
| |