![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L. | |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo parlo di un ronzio.... Per esempio tengo l'ely con una mano e metto gas a 70% per esempio....ok? Se muovo la coda da una parte il ronzio scompare, mentre dall'altra viene amplificato. Però il fatto è che prima non lo faceva?!?! Grazie L. | |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| Sì Citazione:
Il mio molte volte ( ma non sempre ) tende a sbacchettare un poco. La bontà .. delle pile influenza molto il volato. ciao speedy | |
![]() | ![]() |
![]() | #677 (permalink) Top | |
| Aereo Citazione:
YouTube - HorizonRC.com How to - Bind and Trim Your E-flite mSR Heli al minuto 0,54 fanno vedere che sulla DX6i lo settano aereo. Io ho avuto dei problemi ed ora lo uso come hely, riproverò può darsi che i problemi erano per altro motivo. ciao speedy | |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top | |
| Che Citazione:
Il mio a volte sbacchetta un pò di coda.. a voi lo fà ? ciao speedy | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |