24 giugno 11, 14:55 | #6751 (permalink) Top |
User |
è molto bello vedere che anche questo club vive quotidianamente e si arricchisce di nuovi felici possessori ha raggiunto soglie di frequentazioni impressionanti nonostante oramai tutto quello che è possibile fare è stato sviscerato più e più volte direi che personalmente sono soddisfatto di aver creduto nel modellino da subito e mi permetto di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua crescita, Lift in primis buona continuazione, io continuerò a tenere d'occhio la discussione |
24 giugno 11, 16:41 | #6752 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| sarebbe bello un doppio brushless su questo cosetto....
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
24 giugno 11, 22:36 | #6753 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Gran bel modello, oggi ho avuto la prova della sua strabiliante robustezza andandomi a schiantare ad altissima velocità in picchiata su di un muro, unico danno cappottica crepata su un fianchetto, se ero col CB100 era da buttare (mi viene sempre da paragonarlo al Walkera avendo avuto anche questo fino a ieri)!! Ha una manovrabilità incredibile, sono propio contento |
24 giugno 11, 23:27 | #6755 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mode 2 ha la barra (alettoni e profondità) a destra mentre timone e gas sono a sinistra ed è più simile all'aereo vero e può essere vantaggioso nell'elicottero per il fatto che il passo ciclico è sullo stesso stick... ovviamente se non sei mancino. Il mode 1 ha alettoni e gas a destra, profondità e timone a sinistra... la caratteristica è che i comandi principali di volo sono "divisi" e si rischia di meno di miscelare inavvertitamente la profondità con gli alettoni. ciao! Ultima modifica di onlyblade : 24 giugno 11 alle ore 23:32 | |
24 giugno 11, 23:59 | #6756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
| |
25 giugno 11, 00:15 | #6757 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo 2 giorni non c'e' male!!! pero' c'e' da dire che ho fatto un numero di crash considerevoli
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
25 giugno 11, 00:15 | #6758 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Io sono per iniziare direttamente in mode 2, perchè fare la fatica 2 volte?
__________________ www.modellismo3d.it |
25 giugno 11, 00:30 | #6759 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stesso vale per quelli che prendono direttamente un 450 e via... boh? A me è stato consigliato di fare piccoli passi alla volta, e mi hanno rifilato anche il mode1... | |
25 giugno 11, 00:41 | #6760 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbè si discute in tranquillità, nessuno è in possesso della verità assoluta, si parla di esperienza personale, se la persona che ti ha consigliato di fare prima mode 1 per poi passare successivamente a mode 2 rispondesse sarebbe interessante perchè ci spiegherebbe il motivo di questa scelta. Sul discorso di fare piccoli passi sono d'accordo, sul discorso di iniziare prima in mode 1 e poi in mode 2 no. Io ho cominciato direttamente in mode 2, dopo 6-7 ore di simulatore già sapevo fare un pochetto di hovering. Poi ho preso l'mSR e il T-Rex 450 Pro, sto procedendo per gradi, non sono certo un campione perchè non è tanto che ho cominciato ma l'hovering con il 450 Pro lo faccio tranquillamente. Certo anch'io non potrò mai dire se sarebbe stato meglio cominciare prima in mode 1, ma sinceramente non mi viene proprio in mente un motivo valido per farlo.
__________________ www.modellismo3d.it | |
Bookmarks |
| |