05 giugno 11, 19:01 | #6701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
| |
05 giugno 11, 19:18 | #6702 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avevo pensato anche io al panno bianco... e magari uno scatolo che delimiti il perimetro di lavoro ... farò come suggerisci tu ... intanto, sono in attesa del main rotor è quasi andato ... ogni tanto non parte ... portato al negozio mi hanno confermato che l'ho consumato... mi piace troppo! purtroppo il motore non è disponibile ... da loro ... adesso vedo cosa fare ... bye Havana! | |
05 giugno 11, 19:24 | #6703 (permalink) Top | |
| Citazione:
N.B.: sono anche io campano ciao e buoni voli!! | |
05 giugno 11, 19:44 | #6704 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per il motore di coda no problem l'ho trovato dove ho comprato i miei due blade, a pozzuoli... tu sai qualche altro negozio dove potermi rifornire a napoli/campania ? ovviamente mi puoi scrivere in privato per evitare pubblicità occulta ed offendere qualche altro fornitore... grazie ancora Havana! | |
05 giugno 11, 19:56 | #6705 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 giugno 11, 13:47 | #6707 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
..
Ok oggi ho preso il microbo pero' non riesco a trovare da nessuna parte le istruzioni in Italiano ragazzi sono ipernovello sugli eli quindi come minimo mi serve sto manuale , ho alcuni link ma non riesco a scaricarli non e' che sia colpa del mio apple che non riconosce alcuni programmi windows??? Vi chiedo umilmente aiuto , in piu' vorrei capire se posso ricaricare nel carichino originale lipo con diversi mah a si io ho la versione RTF Help me !!! |
06 giugno 11, 14:41 | #6709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
06 giugno 11, 15:00 | #6710 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Ho fatto i primi 2 voli della mia carriera da elimodellista Molto bello , molto sensibile , celebralmente impegnativo insomma fantastico Avendo l' esperienza pressoche' nulla , posso pero' dire che il microbo riesce a stare quasi fisso a mezz' altezza , lo faccio partire da terra e noto sempre che si muove a sx e indietro , poi con un tocco di gas si alza e sembra restare abbastanza stabile ma vorrei capire innanzitutto se partendo da terra si deve sollevare verticalmente dritto senza sbandare e poi anche capire se x regolare i servi e meglio farlo dai trim o dai tiranti??? Siccome non conosco l' inglese non ho nemmeno tenuto conto delle spiegazioni anche se le ho guardate , io uso il gas a sx ma non voglio toccare i trim prima di aver capito la loro giusta applicazione , capisco che e' difficile dare spiegazioni a distanza ma sicuramente i piu' esperti tra voi sapranno indicarmi la strada giusta x imparare le cose basilari sulla meccanica e il volo del microbo . Se riusciste a farmi recuperare un manuale in ITA sicuramente sarebbe un gia' un grande aiuto ho provato la carica delle celle con diversi mah e sembra che il carichino originale riesca a gestirle , solo che durano davvero poco , sapete se le hyperion da piu' mah ( le mie sono da 150mah , quelle che ho preso di ricambio ) vadano bene e se non sono troppo pesanti x la stabilita' del microbo?? qual' e' la soglia dei mah che non procura danni di bilanciamento ?? il peso intendo ?? grazie a tutti |
Bookmarks |
| |