05 giugno 11, 11:58 | #6691 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Ciao a tutti! Scusami io ho lo stesso problema, troppo a sx ... anche in volo... sto aspettando la radio dx6i, impazzisco con quella base, i trim.... Trim a zero, cioè quando sento il BEEP più forte? quello è zero? grazie, siete fortissimi! bye vins | |
05 giugno 11, 12:02 | #6692 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
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Anche io uso la DX6i, puoi configurare un sacco di cose e gestisce fino a 10 dispositivi (elicotteri o aerei che siano) differenti. E poi è 10.000 volte meglio di quella in dotazione nella versione RTF, quella in dotazione ha gli stick troppo ballerini, è davvero difficile governarlo con quella...secondo me!
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05 giugno 11, 12:58 | #6694 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
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| problema batteria incandescente
raga io sul mio msr uso delle batterie iperion 160 mah... tutto ok voli perfetti qualke crash ma nulla di ke... ad un certo punto dopo aver finito il volo lascio riposare tutto 20 min e dopo provo a fare qualche altro volo con altre batterie che non avevo usato nel volo precedente... appena inserisco l'iperion 160 mah la batteria si fa subito incandescente quasi rovente ed io istintivamente stacco la batteria dall'eli e butto eli e batteria a terra... puzza un po l'eli di bruciato. dopo neanche 20 secondi la batteria che era rovente si raffredda molto velocemente e la provo a rimettere (sbagliando perchè l'eli puzzava ancora) le pale si muovono, i servi rispondono bene (almeno sembra), ma non si riesce a sollevare da terra perchè il muso si inclina molto in avanti e neanche con i trim si riesce a regolare... corto circuito che ha bruciato qualcosa forse? l'eli dopo 10 min(ora) puzza ancora un po di bruciato (ovviamente l'ho lasciato senza batteria all'interno). qualche consiglio per risolvere il problema? edoardo |
05 giugno 11, 13:05 | #6696 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
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In pratica i servi sono collegati alla scheda 5 in 1 da 2 (o forse 3, non ricordo bene) viti piccolissime, una volta svitate vedrai che il servo viene via facilmente, a quel punto con un panno imbevuto di alcool pulisci le piste. Una volta evaporato l'alcool rimonta tutto. In effetti anche a me faceva quel difetto dopo un pò ma pulite le piste è tornato ok.
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05 giugno 11, 13:48 | #6698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
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05 giugno 11, 18:54 | #6700 (permalink) Top | |
Guest
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BEEP e quindi trim a zero... non ho ancora il dx6i ... a breve... seguendo le ottime indicazioni di havava, adesso la zanzara sta ferma come un chiodo! Credo, che differentemete da quanto scrivano sulla documetazione della zanzara e che vengono provati uno a ad uno in fabbrica, non li provano proprio... molti si lamentano di questo eccessivo tirare a sx ... ed adesso aggiungo la mia di esperienza sul discorso settaggio trim a sx... Dopo aver sistemato il problema della sx eccessiva, ho perso una vitina... Quella di una pala ... ho cercato tutto il giorno ed adesso finalmete l'ho ritrovata, usando una torcia grossa mi sono accorto che la vitina si era attaccata al main rotor... Ragazzi mi ero dimenticato che il main rotor è CALAMITATO ahahhhahahahaha attenzione quindi al campo magnetico del main rotor, pur essendo piccolo, tira...e come tira.... grazie ancora havava siamo forti! | |
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