15 ottobre 09, 21:45 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
15 ottobre 09, 23:34 | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
16 ottobre 09, 00:28 | #664 (permalink) Top |
User | Ronzio....
Non riesco a capire da cosa dipenda un certo ronzio che ha cominciato a fare dopo un leggero crash. In pratica appena lo metto in aria, il ronzio aumenta non appena dò alettone sinistro. L'ely vola bene, o per lo meno nella norma, ma non mi spiego questo ronzio. Però se lo tengo in mano e mentre dò gas mando il rotore di coda da una parte il ronzio smette, mentre dall'altra il ronzio aumenta. Adesso non capisco se il problema dovesse dipendere dalla coda, perchè quando dò alettone a sinistra il ronzio aumenta ugualmente? Luca |
16 ottobre 09, 00:52 | #665 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Ciao a tutti, allora eccomi quà pure a io a godere di questo magnifico elicotterino della E-Flight (già posseggo l'altrettanto famoro MCX,dove ho imparato un pò a volare)...inutile dire che è bellissimo e molto ben fatto...per mè non è certo facile come per voi, io di solito voloin casa (ottimo il MCX) ma devo dire che anche questo con un pò di accortezza (almeno per mè) vola abbastanza tranquillo. Ieri l'ho provato in un ampioparco,con un pò di vento...bè volava magnificamente, certo non avendo pollici seri..mi ha crashato (anche in casa) parecchie volte...ma eppure,zero,nulla, nessuna rottura di sorte (e tocco ferro). e non ho protetto nemmeno il motorino posteriore o tagliato le pale (tutte cose troppo complicate per il sottoscritto)...1 danno però cè..e l'ho fatto io..togliendo la batteria ho rotto il carrello,cioè ho rotto il "pirulino" anteriore che si innesta nel suo alloggiamento...poco male cè quello dietro e 1 goccia di attack ha fatto il resto.. ho visto e letto tutti i filmati sull'uso dell'atrezzo per ripristinare il corretto assetto...mah...non ci ho capito un granchè..cioè lo posiziono come da figure\video..poi capovolto l'elicotterijo e con le dita spingo in giù..manon si muove nulla.. Vabbè,avete capito con son proprio un niubbo di primordine...anzi se cè qualcuno che gli và,do il mio nick skype (stuch17),magari mi può spiegare un paio di cose, e perchè no,anche come si vola...io praticamente son autodidatta,non conosco nessuno della mia zona che fai elicottemodellismo (pordenone provincia,se siete in zona veneto e friuli son disposto a conoscere appassionati ) Ciao e grazie per tutti i consigli che date spassionatamente Alessandro |
16 ottobre 09, 01:40 | #666 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BYE. | |
16 ottobre 09, 10:21 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| io anora non hocapito cosa è sto f gear o idle up... che c'entra idle up in un modello a passo fisso.. io ho una futaba, e ora come ora sto usando il moschino in modalità aereo.. devo mettere la radio modalità hely?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
16 ottobre 09, 10:49 | #668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la ricevente lo usa come comando per la corsa dei servi, 85% o 100% della corsa, le percentuali dovrebbero essere circa queste. Per quanto riguarda il settaggio della radio ho letto un pò ovunque di settarla in modalità eli e di mettere la miscelazione del piatto ad 1 servo. | |
16 ottobre 09, 10:50 | #669 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| Citazione:
sbandano vistosamente a sx e non c'è trim che tenga,è troppo lo sbandamento. Collega risponde che si può regolare filettatura ma il discorso è che questa asticina è diventata più bassa dopo una botta e credo che sia slittato lo scorrevole sulla vite senza fine metallica del servo sx. Poi vedrò. A quanto pare non è successo ad altri. Però qualcuno ha scritto sulla necessità di risettare il punto neutro ! ciao speedy | |
16 ottobre 09, 10:56 | #670 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| Potrebbe Citazione:
ciao speedy | |
Bookmarks |
| |