20 maggio 11, 22:49 | #6632 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Recentemente mi sono accorto che è uscita la nuova versione (V2) del telaio in alluminio della MicroHeli Qualcuno di voi l'ha provato e/o letto le recensioni d'oltreoceano? Una cosa che non ho capito è se serve per forza il tailboom upgradato di metallo... |
21 maggio 11, 13:42 | #6634 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Mi unisco ankioooooooo
eccomi forse qualcuno già mi conosce e, dopo aver parlato con molti utenti del forum, ho deciso di prendere anche io questo modello dopo aver usato il coassiale della nine eagles draco.... lo userò con una dx6i e con il phoenix 3.0 (ultima versione) per ora senza fare cambiamenti nelle parti... usando come lipo queste: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 CX 160 mA 1s1p - 3,7 V 25C -45C Lo ordinero fra circa una settimana quindi penso che per il 6-7 giugno mi posso definire aggiunto a questo club^^ |
21 maggio 11, 15:57 | #6635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 maggio 11, 21:13 | #6636 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| strumenti per operare il piccolino!!
Ciao a tutti! Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato qui sul forum... vi seguo sempre con interesse e grazie a voi sto cominciando a destreggiarmi col mostrino!! Avete qualche dritta sull'acquisto di un saldatore per "operare" il nostro msr?? potenze, punte adatte, forme, ecc... e anche un posto dove acquistarlo, qui da me non si trova niente!! anche un mini trapano non sarebbe male... se avete info e/o consigli sono ben accetti!! Oggi tornando da Milano ho visto ai lati dell'autostrada un Leroy Merlin, sembrava un mega Brico o similare per il fai da te, lì potrebbe esserci quello che cerco?? A presto e... buoni voli!! |
23 maggio 11, 20:56 | #6637 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
oggi preso dalla nostalgia....3 lipo davanti casa al tramonto condizioni meteo OTTIME! che figata quando lo lancio a tutta birra col muso in giù è tosta riprenderlo più che altro perchè è gia molto lontano!!!
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
24 maggio 11, 01:36 | #6638 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Principiante ..preoccupato
Son preoccupato e in cerca d'aiuto. Ho un blade cmx e mi son fatto tentare da un asta su ebay : ho comprato un msr. Il mio problema : è privo di radiocomando. Ora con l'mcx uso il radiocomando eflite MLP4DSM Come fare il blinding per l'msr? Ho letto da qualche parte che le istruzioni si posson legger sotto il radiocomando. Sotto il mio non trovo niente di scritto. Il mio radiocomando è Mode 1 Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare |
24 maggio 11, 01:41 | #6639 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In ogni caso, per fare il binding attacca la batteria all'msr e aspetta che inizi a lampeggiare, appena lampeggia premi verso il basso lo stick di sinistra del radiocomando (sentirai un click) e mantenendolo premuto accendi il radiocomando. Dopo qualche secondo dovresti accorgerti che il bind è stato fatto muovendo gli stick. Fammi sapere com'è andata- | |
24 maggio 11, 09:53 | #6640 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Dual rate ...ops
Grazie davvero.....appena arriva l'elicotterino ci provo. ..Poi il venditore mi ha detto....con questo puoi 'volare in dual rate' .....Mi è venuto da ridere...perchè viste le mie conoscenze tecniche......avrei potuto chiedere : dual rate ? posso pagarlo in due volte? A parte la battuta...ho capito che dual rate sono due diversi settaggi. Io ho un radiocomando Eflite MLP4DSM in mode 1 (quello del cmx) Cosa posso fare? Grazie ancora |
Bookmarks |
| |