04 maggio 11, 11:20 | #6571 (permalink) Top |
User |
Ciao, difficile dire che cosa può essere. Per me il motore di coda è andato perché se l'MSR si avvita in senso antiorario vuol dire che la coda non ha abbastanza forza per generare la giusta controcoppia. Poi non fa mai male controllare il livellamento del piatto con la dima rossa apposita. Cosa c'entra con la coda? Niente ma male non fa dato che di sicuro col piatto ci avrai smanettato In bocca al lupo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
04 maggio 11, 11:23 | #6572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
04 maggio 11, 18:16 | #6573 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| canopy per msr
Ciao, come da titolo, chiedo gentilmente se le canopy dell'mcx sono adattabili all'msr... sembrano molto simili ma non vorrei avere sorprese... grazie a tutti!!! e buoni voli naturalmente!!! |
04 maggio 11, 20:44 | #6574 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Comprati il mio sul mercatino e risolvi tutti i problemi. Da quello che dici sembra che il rotore di coda non faccia bene il suo lavoro. Prova a mettere il trim della coda al centro, ti regoli sentendo il suono che fà la radio, e poi verifica quanto trim hai dato per farlo stabilizzare. Tutti i modelli si trimmano ma se sei arrivato a fine trim è probabile che il motore della coda sia andato. Verifica anche che il connettore del motore di coda sulla scheda 5in1 sia ben inserito. |
04 maggio 11, 21:50 | #6575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il problema era solo che l'elica. a causa di una botta era spostata troppo vicino al rotore...per intenderci il pignoncino ( l'ago) del motore di coda sporgeva rispetto all'elica di 1,5 mm circa e questo provocava l'avvitamento.Manualmetne ho rimesso a posto la cosa ed ora l'eli è come nuovo grazie a tutti coloro che mi hanno risposto
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 | |
05 maggio 11, 10:52 | #6576 (permalink) Top |
User |
Ma va va va va! Chissà che problema c'immaginavamo (meno male che hai risolto facile e buono a sapersi anche questa cosa dell'elica)
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
05 maggio 11, 13:58 | #6577 (permalink) Top |
|
Io invece sul mio secondo, quello che uso soltanto in casa ho notato che il motore tende a scaldare eccessivamente al punto che dopo un pò perde potenza. Questo problema non l' ho mai avuto con il primo che uso sempre all'esterno. Che ne pensate ? |
05 maggio 11, 21:47 | #6578 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| Braccetto canopy
Qualcuno porta sfortuna... pensate oggi sono riuscito a sfasciare uno dei quattro piolini che partono dal telaio sui quali viene montata la canopy.. ( il braccetto posteriore di sinistra ) Ovviamente ( vittima della mia solita mancanza totale di manualità ) non sono riuscito ad incollarlo ( è abbastanza difficile perchè si è tranciato proprio sul telaio = Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi per la riparazione ?? Preferirei la riparazione perchè il solo immaginare di dover sostituire il telaio mi fa stare male ... sono sicuro di non riuscire a rimontarlo.
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 |
05 maggio 11, 23:12 | #6579 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Pensa che a me se ne sono rotti 3 nello stesso modo!!! Incollarli è difficilissimo, per i 2 posteriori si può anche fare ma per quelli anteriori è un'impresa, io quello anteriore l'ho lasciato staccato... Per quelli posteriori ho messo un pò di attack per tenerlo fermo e poi un pò di colla a caldo. Però basta poco per farlo ristaccare... | |
05 maggio 11, 23:22 | #6580 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni modo sostituire il telaio è molto semplice. Se hai bisogno chiedimi pure. | |
Bookmarks |
| |