03 maggio 11, 16:33 | #6561 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
03 maggio 11, 16:42 | #6562 (permalink) Top |
User |
Va be' si fa il tentativo, nulla di drammatico. Male che vada non lo si rifà una seconda volta.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 maggio 11, 17:48 | #6563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Insomma affidabilita' 0, ma rischio ancora a comprarci perche' la spedizione costa poco e, quando va bene, ci mette 2 miseri giorni. | |
03 maggio 11, 17:52 | #6564 (permalink) Top |
User |
Mia esperienza. Quando ho deciso di comprare l'MSR mi sono fatto un giro di siti di vendita e ho scoperto che quello che risparmi di spedizione con Ckado, in realtà lo spendi con prezzi mediamente più alti. Parlo dell'MSR; altro non so. In fondo, quando si tratta di prezzi quasi imposti, da qualche parte il venditore deve pur guadagnarci, no? Anche HK fa così.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 maggio 11, 22:05 | #6565 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
|
Con qualsiasi livello di carica della batteria e senza alcun problema apparente si comporta così. In fase di decollo gira molto vira velocemente verso sinistra ( col muso ) Per intenderci alzandolo velocemente per tre metri compie 4 giri su se stesso. in hovering riesco a farlo stare fermo / anche se per poco ) trimmando un po ma non appena lo rialzo si gira ancora molto e poi comincia ad andare per i fatti suoi. Sempre da fermo le virate verso sinistra sono velocissime contrariamente a quelle verso destra che sono lentissime. AIUTOOOOOO Avete per caso idea di come posso risolvere? Ho già provato ad azzerare i trim della dx6i con l'eli senza lipo , ho gia' provato a cambiare l'elica del rotore di coda ed in ultio ho registrato le giuste distanze dello swish con l'ausilio dello strumentino rosso in dotazione. Le manine sono sane e le pale sembrano in ottimo stato grazie anticipatamente
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 |
03 maggio 11, 22:08 | #6566 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah questo è certo, ho notato anche io che in realtà i prezzi medi sono più alti, il concetto di gratis è molto relativo...fate una prova, mettete in vendita uno stesso oggetto su ebay, uno a 80 euro più 10 di spese di spedizione e l'altro a 90 euro con scritto maiuscolo, grassetto e più grande che potete "spese di spedizione gratis!!!" Scommettete che venderete subito il secondo? | |
03 maggio 11, 23:39 | #6567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Di fatto mai avuto problemi, materiale generalmente arrivato dopo tre giorni dal pagamento. I prezzi secondo me sono abbastanza allineati al resto d' Europa, il grosso vantaggio è che con la spedizione compresa nel prezzo e con i tempi di consegna medi di tre giorni, io compro soltanto quello che mi serve, mi serve una coppia di pale ne prendo una. Non devo fare magazzino come siamo costretti a fare quando acquistiamo in Italia per poter ammortizzare i costi della spedizione. Poi il problema o la sfortuna capita a tutti. Io ho comperato un oggetto da dealextreme e l' ho pagato il 02/02/11, è arrivato oggi. Succede ! A me dispiace non poter comperare dai negozianti Italiani, però io purtroppo vivo di stipendio e sono costretto a spendere sempre il minimo possibile. Ultima modifica di SANDROS : 03 maggio 11 alle ore 23:43 | |
04 maggio 11, 01:19 | #6568 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma infatti io ho deciso di fare un ordine da ckado proprio dopo aver letto un messaggio (tuo o di qualcun altro, non ricordo ora). Per stare tranquillo però ho deciso di non usufruire delle spese di spedizione gratis e ho pagato 3,50 euro in più. Avevo ordinato 2 parti di ricambio per il mio mSR. La cosa che mi fa arrabbiare non è tanto il fatto che magari il pacco si è perso ma il fatto che il venditore si rifiuti di mandarmi il tracking number, cosa che invece ha il dovere di fare dal momento che la spedizione a pagamento lo prevede. Quelli di dealextreme sono altri campioni, da loro ho ordinato varie volte e da quella che è la mia esperienza posso dire che ordinando con le spese di spedizione gratis mi è arrivato 1 pacco su 3 e cmnq dopo più di 1 mese, l'unico pacco per il quale ho pagato 20-30 dollari per la spedizione ems express mi è invece arrivato in tempi decenti. La differenza tra i 3 è che quelli di dealextreme almeno rispondono alle mail di reclamo infatti 2 ordini li hanno rispediti. Per la cronaca, giusto per essere coerenti, un pacco è arrivato e l'altro no! Per concludere secondo me le spedizioni gratis sono uno specchio per le allodole, personalmente se proprio devo ordinare online e in particolare dall'estero preferisco spendere qualche dollaro in più e scegliere quantomeno una spedizione tracciata. | |
04 maggio 11, 01:34 | #6569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Io a volte ho comperato anche da un sito inglese, spedizioni non comprese ma nel complesso prezzo + spedizioni sempre molto convenienti. Materiale arrivato nell'ordine di due settimane. Che dire, purtroppo oggi volevo spedire un oggetto molto piccolo per raccomandata ad un amico e alle poste si sono rifiutati e mi hanno obbligato a spedire con raccomandata uno ( che costa 6 Euro) in quanto con la raccomandata normale si pùo spedire soltanto corrispondenza.Certo che oltre alle beghe, tasse e balzelli vari che devono pagare i negozianti nostrani, a peggiorare la situazione ci si mettono anche i costi di trasporto. Alla fine della fiera, chi ha disponibilità economica e vuole essere ben servito,consigliato e coccolato, deve rivolgersi a negozianti Italiani possibilmente che hanno prezzi non troppo economici.Per tutti gli altri vale la solita regola del compromesso, pago meno , rischio di più, mi arrangio di più ed a volte ci rimetto pure i soldi. | |
04 maggio 11, 04:11 | #6570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 | |
Bookmarks |
| |