02 maggio 11, 00:42 | #6541 (permalink) Top |
User |
Oggi ho ripreso il mio mSR dopo un bel pò di tempo... L'avevo parcheggiato sia perchè ho preso l'MCP-X sia perchè soffriva terribilmente di traballamento selvaggio e non riuscivo più a volarci con soddisfazione. COmplice il maltempo ho deciso di riprovarci, allora ho messo del filo interdentale tra link e uniball per eliminare i giochi... niente da fare. Allora ho provato a stringere un pò i fori delle manine in cui si inserisce l'asse trasversale. Il ballo di S.Vito è cessato, ma invece è aumentato a livelli insopportabili quel minimo di TBE prima presente. Ho provato di tutto: tracking delle pale, tensione delle vitine delle manine, insomma... tutto quello che può venire in mente. Niente da fare... Riparcheggiato. Forse dovrei cambiare manine e pale... ma temo che poi non cambi nulla, ci combatto da mesi, ho sostituito tutto tranne quelle. Consigli?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
02 maggio 11, 02:18 | #6542 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
oggi ho fatto fuori il secondo carrello, ho visto che da rcmodelmania hanno dei carrelli in carbonio della microheli, che consigliate? prendo quello originale o magari il microheli è più resistente ?
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
02 maggio 11, 11:06 | #6544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
| |
02 maggio 11, 12:29 | #6545 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
|
Dopo qualche voletto ( 4 lipo di fila ) mi si ferma il rotore primcipale e l'eli cade rovinosamente a terra in casa. Cos'è successo ???? Semplice durante il volo il connettore del rotore principale si è staccato provocando lo stop delle pale con consegunte caduta Consiglio pertanto di controllare periodicamente le connessioni sulla 5+1 PS QUalcuno ha info in merito alla durata dei motori ? ovvero indicaticativamente (fermo restando gli urti e i distacchi dei tappini d+per i posteriori ) si ha un'idea della durata ?
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 |
02 maggio 11, 12:58 | #6547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
non è difficile, bisogna però avere dimestichezza con il saldatore. La parte elettronica la si commuta con un interruttore nascosto sutto a un coperchietto vicino all'interruttore del power, però ti ritrovi con gli stick con le molle sbagliate. Bisogna aprire la radio e scambiare i due gruppi che corrispondono ai due stick. Per ogni gruppo ci sono 4 linguette piegate e saldate che sono la parte più difficile, più altre 10 saldature di terminali a filo. Dissaldi, risaldi e il gioco è fatto. Tutto dipende da quanto sei capace a lavorare sul saldatore..
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
03 maggio 11, 15:45 | #6550 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io sto avendo un'esperienza pessima con ckado.com! Sono passate 3 settimane dall'ordine e ancora non ho ricevuto niente! Tra l'altro ho scelto la spedizione tracciata pagando 3,50 euro in più e il venditore nonostante gli ho chiesto più volte il tracking number non me l'ha mai mandato. Per questo sono stato costretto ad aprire una contestazione su paypal...per quanto mi riguarda lo sconsiglio fortemente quel sito... | |
Bookmarks |
| |