![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6532 (permalink) Top |
User |
Mi spieghi meglio? Intendi dire che l'ingranaggio principale potrebbe slittare? Dove devo guardare?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6534 (permalink) Top |
Guest
|
Credo che intenda di controllare se il main gear (ingranaggio principale) e il collare di fissaggio (un anellino metallico con una vite) si tocchino e che la main gear sia ben posizionata sull'albero. Se così non fosse il main gear potrebbbe slittare sull'albero e da li la perdita di potenza.. |
![]() |
![]() | #6535 (permalink) Top |
User |
Interessante... ![]() Va be' allora quando torno a casa controllo tutte queste cose e spero di risolvere. In caso contrario lo riporto al negozio e sono cavoli loro ![]() Vi terrò aggiornati. Grazie ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6536 (permalink) Top |
User |
Ho controllato tutto e meccanicamente è a posto. Che palle!
![]() | ![]() |
![]() | #6538 (permalink) Top |
User |
Era proprio il motore. Per attivare la garanzia avrei dovuto spedirlo in Germania ma dato che anche il negoziante ammetteva che la cosa era strana allora me ne ha dato uno nuovo per pochi euro. E va be', problema risolto e la zanzara è tornata a molestare. Mi fa morire. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Per MCP X la radio dell' MSR non va bene. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |