28 aprile 11, 10:23 | #6521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
La coda invece si, devo trimmarla ogni volta in maniera differente! Boh.. Adesso ne devo mettere anche io una nuova, vedremo se si comporta meglio..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
28 aprile 11, 10:41 | #6522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Certo che di queste code ne hanno venduto e ne stanno vendendo veramente tante..... non mi pare ci sia stato un grosso impegno ad oggi da parte del costruttore per porre rimedio..... Rimango comunque Soddisfattissimo dell'acquisto.... mi sta dando prime soddisfazioni..
__________________ volare oo cantare oooo nel blu dipinto di blu DX6I + MSR + SR120 | |
28 aprile 11, 14:31 | #6523 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Io l'ho comperata qui : E-Flite Blade MSR |
28 aprile 11, 17:43 | #6524 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Io l'ho cambiata ed è sempre la stessa cosa, devo continuamente trimmarla...tra l'altro, probabilmente a causa delle botte che inevitabilmente ogni tanto prende, la coda fa sempre dei movimenti destra-sinistra leggeri, come se tremasse...
|
29 aprile 11, 11:41 | #6527 (permalink) Top |
User | MSR spompato?
ciao, datemi un parere. Giovedì scorso ho comprato l'MSR. Bellissimo, nessun problema, coda giusta, molto divertente. L'ho usato abbastanza intensivamente per 4/5 giorni e fortunatamente niente schianti. Ieri dopo 2 batterie la musica è cambiata. In pratica non ce la fa più ad alzarsi oltre i 20/30 cm (gas a manetta!). Ho pensato: "merda ho cremato le batterie; due E-Flite 130 mAh". Allora vado di Hyperion 160 mAh e niente. Anche con queste il Bladino non ce la fa. Si alza un po' di più ma a fatica. Secondo voi ho fatto fuori il motore principale? Di già? Una cosa che me lo lascia pensare è che la coda ora ha più forza del rotore principale e quindi tende a far girare l'eli in senso orario. Durano così poco sti motorelli?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
29 aprile 11, 13:23 | #6528 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Potrebbero essere tante cose diverse, tra cui anche il trave di coda incrinato o fissato male, o qualche attrito anomalo sul ruotino di coda (fili/capelli attorcigliati sull'asse?) o ancora l'albero principale ha preso gioco, pale principali rovinate, o l'antirotation è danneggiato. Altra causa del sintomo che descrivi potrebbe essere un cattivo fissaggio del landing gear/supporto batteria, o anche della canopy, se non è ben fissato può innsecare vibrazioni. L'unica, quando fa cose strane, è di ricontrollarlo da cima a fondo alla ricerca di giochi/usure eccessivi o pezzi rotti. Il difficile è capire cosa è normale e cosa no. Aiuterebbe molto averne uno "a nuovo" per fare i confronti.. Citazione:
Vale comunque quanto scritto sopra..
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | ||
29 aprile 11, 13:25 | #6529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
29 aprile 11, 13:37 | #6530 (permalink) Top |
User |
Giusto, mai dare niente per scontato No, le pale non sono al contrario. Non le ho mai dovute smontare e sono serrate al punto giusto. Girando il rotore a mano, ieri sera, non mi è parso di sentire attriti anomali o rumorini strani. E comunque l'albero gira gusto senza giochi. Non ha preso nessun colpo. Certo, non l'ho smontato tutto per verificare, però perde potenza così, di punto in bianco da una batteria all'altra... mah!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |