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User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Desio
Messaggi: 26
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Visto che qui a MI già ci sono 10 gradi al sole, considerato che la zanzarina è piccola e ben voluta da tutti e si presta bene alle volte casalinghe, la domanda è: la radio in dotazione si può portare in mode 3 gas e coda a dx? Grazie |
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Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
Messaggi: 57
| Punto neutro
Pagine indietro si è scritto della procedura per riportare al giusto punto neutro i servi. Da non confondere con la procedura per "riavvicinare" la parte centrale del piatto. E' successo anche a me che l'heli dopo un urto piazza un servo ( il sx ) più in basso. Suppongo che sia la stessa cosa che sia capitata ad altri e che hanno proposto la procedura di giarare la corona dentata a motore spento... ma che non serve perchè,come segnalato anche da altri,all'accensione il servo riprende la sua posizione ( decentrata). Vi è capitato come l'avete risolto ? Io credo che bisogna per forza smontare il servo, non mi sembra il caso di forzarlo. Presumo che a causa della botta sia slittata la guida che scorre sulla vite senza fine e a cui è attacata l'asta che và al piatto. Che ne dite ? ciao a tutti speedy |
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User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 103
| Citazione:
ieri sera ho rimesso a nuovo il mio dopo aver preso 130 euro di ricambi da alex (ogni componente 2 o 3 volte per sicurezza come ricambio). è davvero stabile. dopo aver cambiato molti pezzi (coda, carrello, pale, flybar) è tornato ad essere stabile e preciso. | |
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User Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
| mSR e motore di coda
Arrivato da rcmodelmania (sempre perfetto e puntuale) il ricambio del motore di coda. Questa volta, ancor prima di montarlo, le modifiche che tutti suggeriscono: -qualche goccia di cianoacrilato sul bordo del tappo del motore. -1 cm di guaina termorestringente, a coprire 3/4 del motore e a proteggere i fili elettrici ed il motore stesso, e col phon caldo fissare il tutto. -un po' di o ring avanzate sull'albero motore tra l'elica ed il motore stesso, per evitare che colpi sull'elica facciano rientrare l'albero motore (facendo staccare il tappo dal fondo) speriamo che questa volta resista un po' di piu'.. certemente un problema di gioventu' di questo modello, di solito gli e-flite non necessitano di modifiche. (hanno usato lo stesso motore di un aeroplano, (il Parkzone Vapor) ma è un po' troppo delicato per una coda... Ultima modifica di bigotto : 15 ottobre 09 alle ore 11:26 |
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User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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Io ho provato ma ovviamente l'attrito che si generava, pur non dando noia alla stabilità, scaldava il motorino di coda. Tenendolo a distanza non c'è attrito ma nemmeno effetto ammortizzatore. Oppure non ho capito nulla di questa procedura! PS al posto del termirestringente va benone anche il nastro autosigillante (butilico) | |
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User Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
| pochissime, ma il problema non e stata la durata del motore, ma un suo difetto costruttivo: una bottarella sulla punta dell elica di coda, ha fatto rientrare l'albero di qlc millimetro, ed il tappo del motore,sul retro, e' stato sparato fuori.. ci credo , non c'è alcun foro per l'albero motore assurdo.
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User Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 75
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