12 aprile 11, 17:48 | #6441 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
x usare il celectra a spasso attualmente uso una batteria al piombo da 6V 1500 mah...ma se usassi un carichino usb da 12v a 5v da auto x i cellulari o lettori mp3 con connessione usb secondo voi funziona o non ce la fa???
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
14 aprile 11, 16:05 | #6442 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Msr... convinto!!
Ciao a tutti!! Mi chiamo Christian, sono un nuovo utente appena iscritto e ho una domanda a cui non avete MAI risposto .... che elicottero prendo?? Scherzi a parte, dopo essermi letto mezzo forum e quasi tutte le 600e passa pagine sull'msr ho deciso di prendere questo mini dopo le solite cinesate coassiali... Un paio di domande però ce le ho veramente, - Gentilmente un paio di link dove prenderlo (possibilmente un negozio Italiano) e dove ci siano anche i ricambi! - Esiste una specie di sommario su tutti gli argomenti trattati in questo club? Infine un piccolo esistono dei modelli un pò più grandi tipo il Kestrel 500sx o c'è solo lui? Grazie per tutte le risposte che mi darete e complimenti! siete una comunità da paura!!! A presto! |
14 aprile 11, 16:26 | #6443 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
ciao e benvenuto! Per prenderlo, qui vai sul sicuro: Blade mSR BNF by E-flite | RCModelMania Prezzo onesto, spedizione gratis, ricambi solitamente disponibili, garanzia e assistenza ottime. Di eli più grandicelli ce ne sono davvero tanti, per restare sull'eflite c'è l'SR120 (c'è uno specifico thread) ma non tutti ne parlano bene come l'mSR. Sommario? A parte il post iniziale, temo di no, magari prova a restringere i post usando la funzione cerca... |
14 aprile 11, 16:56 | #6444 (permalink) Top |
|
Grazie Pancho!! Sei stato una scheggia nel rispondermi!! Purtroppo non è disponibile (lo voglio rtf) aspetto che sia di nuovo disponibile oppure hai un altro link?? ma visto che mi consigli questo negozio quasi quasi aspetto... anche se la scimmia sale.... |
14 aprile 11, 17:04 | #6445 (permalink) Top |
User |
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
14 aprile 11, 17:35 | #6446 (permalink) Top |
|
Bene bene bene!!! grazie anche a Darkflight per la tempestiva risposta! Qui è disponibile e ci sono anche parecchi ricambi!!! Grazie ancora a entrambi e a presto!! Ah dimenticavo... visto che faccio l'ordine... pezzi di ricambio e/o accessori consigliati? |
14 aprile 11, 17:48 | #6447 (permalink) Top |
User |
Prego, non c'è di che. Nella sezione upgrades msr ci sono un sacco di parti speciali. Ci spenderei una fortuna . Io però purtroppo non ce l'ho l'MSR e quindi per ricambi e upgrades altri possono consigliarti.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
14 aprile 11, 23:55 | #6449 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Io ti consiglerei di comperare un carrello e basta. Io compro qui : Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com il prezzo è comprensivo di spese di spedizione quindi acquisti soltanto quello che ti serve,non è necessario fare scorte per ammortizzare il costo della spedizione. La consegna di solito in tre / quattro giorni da ordine. |
15 aprile 11, 09:59 | #6450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
carrello, manine, coda Il carrello si rompe sopratutto all'inizio perchè gli atterraggi sono un po'bruschi, il motorino di coda si rompe quando cominci a fare volato in spazi stretti, prima o poi prende un colpo e ciao motore, le manine invece batti oggi batti domani prendono lasco. Se voli in spazi stretti anche un paio di pale di ricambio prima o poi verranno utili Buon divertimento!
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
Bookmarks |
| |