Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 11, 16:48   #6441 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
x usare il celectra a spasso attualmente uso una batteria al piombo da 6V 1500 mah...ma se usassi un carichino usb da 12v a 5v da auto x i cellulari o lettori mp3 con connessione usb secondo voi funziona o non ce la fa???
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:05   #6442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Msr... convinto!!

Ciao a tutti!! Mi chiamo Christian, sono un nuovo utente appena iscritto e ho una domanda a cui non avete MAI risposto .... che elicottero prendo??
Scherzi a parte, dopo essermi letto mezzo forum e quasi tutte le 600e passa pagine sull'msr ho deciso di prendere questo mini dopo le solite cinesate coassiali...
Un paio di domande però ce le ho veramente,
- Gentilmente un paio di link dove prenderlo (possibilmente un negozio Italiano) e dove ci siano anche i ricambi!
- Esiste una specie di sommario su tutti gli argomenti trattati in questo club?
Infine un piccolo esistono dei modelli un pò più grandi tipo il Kestrel 500sx o c'è solo lui?
Grazie per tutte le risposte che mi darete e complimenti! siete una comunità da paura!!!
A presto!
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:26   #6443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
ciao e benvenuto!

Per prenderlo, qui vai sul sicuro: Blade mSR BNF by E-flite | RCModelMania
Prezzo onesto, spedizione gratis, ricambi solitamente disponibili, garanzia e assistenza ottime.

Di eli più grandicelli ce ne sono davvero tanti, per restare sull'eflite c'è l'SR120 (c'è uno specifico thread) ma non tutti ne parlano bene come l'mSR.

Sommario? A parte il post iniziale, temo di no, magari prova a restringere i post usando la funzione cerca...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:56   #6444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Grazie Pancho!! Sei stato una scheggia nel rispondermi!! Purtroppo non è disponibile (lo voglio rtf) aspetto che sia di nuovo disponibile oppure hai un altro link?? ma visto che mi consigli questo negozio quasi quasi aspetto... anche se la scimmia sale....
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 16:04   #6445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Prova qui dentro (e controlla anche la sezione ricambi e upgrades).

Fast Lad Performance
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 16:35   #6446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Bene bene bene!!! grazie anche a Darkflight per la tempestiva risposta! Qui è disponibile e ci sono anche parecchi ricambi!!! Grazie ancora a entrambi e a presto!!
Ah dimenticavo... visto che faccio l'ordine... pezzi di ricambio e/o accessori consigliati?
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 16:48   #6447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Prego, non c'è di che.
Nella sezione upgrades msr ci sono un sacco di parti speciali. Ci spenderei una fortuna . Io però purtroppo non ce l'ho l'MSR e quindi per ricambi e upgrades altri possono consigliarti.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 17:06   #6448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Ho visto... tutti a poco prezzo... ma prendi questo, prendi quello e alla fine il totale cresce!!
Grazie ancora, ciao ciao
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:55   #6449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Io ti consiglerei di comperare un carrello e basta.
Io compro qui : Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com
il prezzo è comprensivo di spese di spedizione quindi acquisti soltanto quello che ti serve,non è necessario fare scorte per ammortizzare il costo della spedizione.
La consegna di solito in tre / quattro giorni da ordine.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 08:59   #6450 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Bene bene bene!!! grazie anche a Darkflight per la tempestiva risposta! Qui è disponibile e ci sono anche parecchi ricambi!!! Grazie ancora a entrambi e a presto!!
Ah dimenticavo... visto che faccio l'ordine... pezzi di ricambio e/o accessori consigliati?
I pezzi che si rompono sono sempre i "soliti noti":
carrello, manine, coda
Il carrello si rompe sopratutto all'inizio perchè gli atterraggi sono un po'bruschi, il motorino di coda si rompe quando cominci a fare volato in spazi stretti, prima o poi prende un colpo e ciao motore, le manine invece batti oggi batti domani prendono lasco.
Se voli in spazi stretti anche un paio di pale di ricambio prima o poi verranno utili
Buon divertimento!
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002