Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 15:53   #6371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
e per il discorso radio?? quella in dotazione e' valida x farlo andare bene o meglio appunto prendere una dx5e anche se pure questa dev' essere na' ciofeca al cospetto delle radione che usate voi...
Concordo con liftbag: se è il primo eli prendilo bnf, per iniziare (e anche continuare un po') la radio in dotazione va bene. Per una radio migliore devi spendere almeno 140 Euro o giù di lì (dx6i), lo farai poi se continuerai con eli o aerei.
Secondo me per usarlo indoor la radio di scatola va benissimo, anche io la trovo più maneggevole della mia dx6i e spesso in casa uso quella. Solo per volare all'aperto occorre andare obbligatoriamente di esponenziali e allora ci vuole la radio programmabile. Tutto il resto (mix e contromix, curve del throttle ecc...) sono sofisticatezze inutili a chi inizia (e non solo, a mio modesto parere).

P.S. Quando ti prenderai una dx6i la radio di serie la regalerai a SANDROS Io la mia la tengo specialmente per strapazzarla e portarla alle dimostrazioni presso amici, preferisco non usare la dx6i a questo scopo
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:38   #6372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Ciao ragazzi, ho giocato per una settimana con un giocattolino coassiale pagato 20 euro,ed ho cominciato a imparare quando però si è rotto. Volevo acquistarne uno un pò più serio e mi ero orientato per un blade mrs. Secondo voi passare subito ad un monorotore è azzardato? Voi che lo conoscete è difficile da guidare per un principiante?
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:48   #6373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho giocato per una settimana con un giocattolino coassiale pagato 20 euro,ed ho cominciato a imparare quando però si è rotto. Volevo acquistarne uno un pò più serio e mi ero orientato per un blade mrs. Secondo voi passare subito ad un monorotore è azzardato? Voi che lo conoscete è difficile da guidare per un principiante?
No, vai tranquillo. Io l'ho preso senza aver neanche usato un coassiale e non ho avuto problemi.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:43   #6374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
No, vai tranquillo. Io l'ho preso senza aver neanche usato un coassiale e non ho avuto problemi.
Grazie, allora penso proprio che prenderò il msr. Però vorrei acquistarlo presso un negozio per l'assistenza ecc. ma stranamente a Roma non riesco a trovarlo. Qualcuno di Roma è a conoscenza di uno che ce l'abbia?
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:50   #6375 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Grazie, allora penso proprio che prenderò il msr. Però vorrei acquistarlo presso un negozio per l'assistenza ecc. ma stranamente a Roma non riesco a trovarlo. Qualcuno di Roma è a conoscenza di uno che ce l'abbia?
Io credo di si, te lo scrivo in m.p.
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 20:54   #6376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
P.S. Quando ti prenderai una dx6i la radio di serie la regalerai a SANDROS Io la mia la tengo specialmente per strapazzarla e portarla alle dimostrazioni presso amici, preferisco non usare la dx6i a questo scopo
Grazie, il forum mi piace perchè ti fai un sacco di amici...
Che ci fate con queste radioline di serie ???
Datele a me e compratevi una bella DX6I ......
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 10:55   #6377 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Non riesco a trovare il MSR in un negozio di Roma. Un negozio vicino vende il T-REX 100S. Che ne pensate? Potrebbe essere un alternativa al MSR.
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 19:34   #6378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
help

ciao ha tutti ho montato piatto testa in metallo piu pale e flybar fluoresceni ola msr non vola piu'
appena tento a decollare balla tutto e si butta da un lato
se provo a farlo decollare dalla mano lo mollo trabballa tutto e vieni giu',come mai
vi metto alcune foto
le foto vengono sfocate scusate...


Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di fastfly : 29 marzo 11 alle ore 19:37
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 20:54   #6379 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332


Uploaded with ImageShack.us
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 00:14   #6380 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
ciao ha tutti ho montato piatto testa in metallo piu pale e flybar fluoresceni ola msr non vola piu'
appena tento a decollare balla tutto e si butta da un lato
se provo a farlo decollare dalla mano lo mollo trabballa tutto e vieni giu',come mai
vi metto alcune foto
è normale devi regolare i link filettati che vanno agli uniball del piatto!!!

ragazzi ma qualcuno ha provato a montare motore principaie "alternativo" a quello del piccoletto?
ho scoperto che è lo stesso del mio piccolo champ!!!8,5 mm pare che ci sia il modello che monta u51 e t28 molto + performanti
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002