Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 10:18   #6281 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sai che non lo so Mario?
Prova a leggere sulle specifiche o nelel discussioni del forum HK che connettori dannno...
se no fai ancor aa tempo ad aggiungere 3 connettori... tanto il costo della spedizione non cambia...
  Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:20   #6282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sai che non lo so Mario?
Prova a leggere sulle specifiche o nelel discussioni del forum HK che connettori dannno...
se no fai ancor aa tempo ad aggiungere 3 connettori... tanto il costo della spedizione non cambia...
ma quali sono????!?? mi daresti il link??sono mesi che cerco di capire((-:
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:34   #6283 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
ma quali sono????!?? mi daresti il link??sono mesi che cerco di capire((-:
X.... io non ho il MSR per cui non so esattamente che connettori usi...sono dei micro di qualche tipo se non erro... se vai sul sito di Hobbyking c'è tutta una sezione dedicata "wires& Plugs) mi sembra si chiami con le foto...
  Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:49   #6284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
X.... io non ho il MSR per cui non so esattamente che connettori usi...sono dei micro di qualche tipo se non erro... se vai sul sito di Hobbyking c'è tutta una sezione dedicata "wires& Plugs) mi sembra si chiami con le foto...
EUREKA!!!!!!!!
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2 Pin JST plug with 6 x Pico plug charging harness
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 10:53   #6285 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MARIO: se questo è il connnettore giusto... manda una mail a hobbyking chiedendo se lo possono aggiungere all'ordine!! TI costa tipo 1.2 EUro..... e non hai + rotturae di scatole... in Italia diventi matto a torvarli e ti costano 4 volte tanto... già che paghi la spedizione... è un peccato non prenderlo ascolta un cretino....

PS. RAIDER.... costa pochissimo il problema è che se prendi solo quello... le spedizioni ti inkiappettano....
però ora sai come si chiamano... io ho trovato dei connnettori simili su ebay... pagati di + dall'inghilterra.... (tipo 7 Euro spediti contro 1 che avrei pagato da HK se avessi messo nell'ordine che avevo fatto anche questi...)

Oppure chiedi a Mario s ene prende due poi te lo spedisce con posta prioritaria... gli dai 3 euro e siete belli come il sole...
Ovviamente ci impiega tipo un mese la roba ad arrivare...
  Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:18   #6286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MARIO: se questo è il connnettore giusto... manda una mail a hobbyking chiedendo se lo possono aggiungere all'ordine!! TI costa tipo 1.2 EUro..... e non hai + rotturae di scatole... in Italia diventi matto a torvarli e ti costano 4 volte tanto... già che paghi la spedizione... è un peccato non prenderlo ascolta un cretino....

PS. RAIDER.... costa pochissimo il problema è che se prendi solo quello... le spedizioni ti inkiappettano....
però ora sai come si chiamano... io ho trovato dei connnettori simili su ebay... pagati di + dall'inghilterra.... (tipo 7 Euro spediti contro 1 che avrei pagato da HK se avessi messo nell'ordine che avevo fatto anche questi...)

Oppure chiedi a Mario s ene prende due poi te lo spedisce con posta prioritaria... gli dai 3 euro e siete belli come il sole...
Ovviamente ci impiega tipo un mese la roba ad arrivare...
ho un dubbio...ma se ne collego 4 il mio carichino Robbe Power Peak A4 EQ-Bid 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 orericonosce il voltaggio in automatico e le carica ognuno a 3,7?
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:26   #6287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
Ma caricando piu' lipo con questo cavo, come si fa poi a sapere quale batteria e' carica e quale no, e quale riceve piu' corrente e quale meno? Cosi' il caricatore vede una batteria unica e non si puo' dedurre niente sulle singole batterie....

Mi sa che ho fatto un errore!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:27   #6288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Ma caricando piu' lipo con questo cavo, come si fa poi a sapere quale batteria e' carica e quale no, e quale riceve piu' corrente e quale meno? Cosi' il caricatore vede una batteria unica e non si puo' dedurre niente sulle singole batterie....
aspettiamo pareri esperti...mi sa molto meglio il celectra
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:42   #6289 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Provate a cercare in giro.... su come caricare lipo in serie o in parallelo.... in moltissimi lo fanno.
COn quesot cavetto non è malissimo ma su queste lipette se parti dallo stesso voltaggio allor anon hai problemi (cioè se scaricate tutte in egual misura). Il carichino turnigy ti dice quanta ne è rimasta dentor di corrente.
Perchè Cavolata Mario? Che hai fatto?
  Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 11:45   #6290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Perchè Cavolata Mario? Che hai fatto?
Nel senso che se il caricatore non e' predisposto con N uscite indipendenti, caricare cosi' le lipo vanifica il mio scopo che era quello di conoscere il livello di salute e di carica di ogni singola batteria. Caricate su un unico "canale" ho meno precisione anche rispetto al caricatore msr di serie....
Per cui il mio "mi sa che ho sbagliato" era riferito alla scelta del caricatore!

P.S.: dovrei caricare le lipine una alla volta.....
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002