12 marzo 11, 14:25 | #6241 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| E' anche anfibio volendo; nell'erba bagnata ho già sperimentato con successo. Uno solo per il momento, devo ancora trovare quelli adatti di navigazione colorati. Ho saldato i terminali del led a due fili di un motore di coda rotto. Un pelo cartavetrati da ambedue le terminazioni ed inseriti direttamente nella batteria. Quando avrò più tempo magari recupero i due spinotti di un motore di coda del 120Sr, la femmina la saldo alla 51 e magari preparo una canopy con i led e lo spinotto maschio.
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13 marzo 11, 10:30 | #6243 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Batterie
Turnigy nano-tech 160mah nuovamente disponibili da HK.
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13 marzo 11, 20:34 | #6244 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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appena modificata mettendo mano al saldatore la DX 7 ora in mode 3!!! in mode 1 non mi trovavo proprio...speriamo arrivi presto il nuovo piccoletto....sono in astinenza da giorni
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13 marzo 11, 20:57 | #6245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Intendo dire se l'operazione risulta tutto sommato abbastanza semplice anche per chi normalmente non mastica elettronica saldatore e stagno. Grazie XRaiders.
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13 marzo 11, 21:04 | #6246 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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| se parti da Mode 1 è + semplice...inverti i fili che vanno ai potenziometri(dx6 e DX7)... in genere sono 3 conviene tagliare i fili e non toccare le saldature sulla scheda...se hai mode 2 di partenza è un casino devi scambiare gli stick e non toccare i fili se sono lunghgi abbastanza devi aprire la radio e vedere le varie opzioni con la dx 8 si fa via software, prima usavo mode 2 ed era MOLTO meglio ma con gli aerei non mi potevo far aiutare...al campo usano 1 o 3 quindi sono passato al 3 il mode 1 per gli ely lo trovo osceno...
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13 marzo 11, 21:23 | #6247 (permalink) Top |
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|
scusate, dopo una settimana di voli ho quasi il dominio sul moscerino, solo che tende sempre a girare su se stesso, seguendo la rotazione oraria del rotore principale. per farlo stare dritto devo trimmare parecchio la rotazione tutto a sinistra, a volte anche portandolo a fondo scala continua a girare. Ho anche usato la tattica di portare il trim al centro prima di mettere la pila dell'elicottero, ma nulla da fare. cambiata fly-bar e rotore di coda, ma stesso risultato. è quasi come se il rotore di coda avesse poca potenza. |
13 marzo 11, 21:48 | #6249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Le normali non saprei dirti come vanno anche se qualche pagina indietro credo se ne sia parlato, invece le nanotech per esperienza posso dirti che vanno veramente bene, non solo per la carica che dura più a lungo ma anche per la capacità nell'erogazione.
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13 marzo 11, 22:23 | #6250 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Ehehehehe! A me sono arrivate proprio ieri quelle dell'ultima infornata! Alla prima carica mi durano 7 minuti e 30 secondi al CUT off...appena arriveranno a regime spero di guadagnare qualcosa. Per adesso sono molto soddisfatto...spero che abbiano la stessa longevità delle duremax (altre ottime lipo anche se molto più care).
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