12 ottobre 09, 16:23 | #602 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| BATTERIE Finalmente in Stock Per tutti coloro che hanno aderito alla nostra promo siamo finalmente ad informare che a partire da oggi inizieremo l'evasione delle batterie omaggio!!! Poichè gli ordini sono piuttosto numerosi riteniamo di poter soddisfare tutti entro il fine settimana massimo i primi giorni di quella successiva. Grazie ancora a tutti per la vostra cortesia e per l'affetto dimostratoci. Un caro saluto Alessandro |
12 ottobre 09, 23:35 | #604 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq sia l'allineamento non si fa' girando le rotelline come si pensava ma premendo sulla swash verso la testa (le ali) addrizzandolo ovvimente devi mettere il distanziale rosso, cmq un paio di pag precedenti ce il video.. molto esplicativo postato da altri user piu' attenti di me' Antonio.
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
12 ottobre 09, 23:39 | #605 (permalink) Top |
User | Bravo bel volato, ma la prox volta fai mettere la telecamenra dall'altro lato eri contro luce e si perde la visione a volte peccato..perche' e' sempre un piacere veder volare un bell'elicotterino....
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* |
12 ottobre 09, 23:57 | #606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
ora ho affinato la tecnica...dopo il crash, prima spingete la parte con le 4 palline tutta all'interno del cuscinetto dello swashplate, e successivamente inserite l'attrezzino (come in nella figura del manuale) prima da un lato e poi dall'altro. Vedrete che l'attrezzino farà tutto da solo. E l'elicottero diventerà più stabile di un HIROBO!! Scusate se mi sono fissato sulla regolazione del piatto, ma spero di essere utile ad altri utenti!! | |
13 ottobre 09, 19:58 | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tra poche ore sarò anche io possessore dell'msr.. ci sono problemi congeniti di questo modello? qualcosa da fare o sostituire prima di usarlo e rovinare qualcosa? esce di fabbrica settato reattivo o tranquillo? l' hely lo uso da parecchio tempo, non sono un neofita, non vorrei solo buttare 100 per una svista.. grazie mille colleghi!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 ottobre 09, 20:38 | #609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Comunque: 1. esce di fabbrica già settato, solo da "bindare" (leggi sulla radio la procedura in inglese, se hai il manuale in tedesco). Puoi settarlo più reattivo spostando i link sullo swash ma non lo farei il primo giorno... 2. le manine portapala pare siano delicate. Se non sei un neofita avrai già l'automatismo di mollare il gas in caso di crash imminente e quindi riduci il rischio 3. si deve rinforzare il motorino di coda. a pag 51 trovi dei link con foto e speigazioni (è semplicissimo). | |
13 ottobre 09, 20:40 | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Se Citazione:
pò di colla sul disco ( ..tappo ) posteriore del motorino di coda... e poi leggere.. leggere ... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |