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User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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| è semplicissimo tagli i fili di quello originale e di quello cinesino, passi il termorestringente sui fili una goccia di stagno su ogni filo, incolli con vinavil o bostik il tappino dell'originale al cinesino e via!!! ne ho già fatti secchi 2...vola esattamente come con l'oiginale...occhio se gira come un pazzo su se stesso devi invertire la spinetta che va sulla 5 iin 1
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User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
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User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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Inoltre il cinesino ha la cassa di diametro minore fai una strisceta di nastro adesivo e la metti intorno dove si infila nel supporto per fare spessore e lo infili nel supporto fino al limite del motore dove inizia il perno...risparmi 9 euro di ricambio se hai i cinesi da buttare in casa...oppure prendi ricambio del nine eagle a 3 $
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito Ultima modifica di X Raiders : 17 febbraio 11 alle ore 14:02 | |
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User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
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User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
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ecco fatto..il binding è stato fatto...poi ho immesso i dati che si trovano nella prima pagina del forum sulla dx6i...l'elicottero appena do gas parte verso sinistra...dimenticavo che la mia radio è in mode 1.... ![]() ![]()
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User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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| lascia perdere miscelazioni per ora imposta i dual rate e gli expo
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User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
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E' normale che schizzi verso sinistra prima del decollo, se vuoi dare gas gradatamente devi dare un po' di stick a dx e toglierlo appena si alza.. oppure dai gas in modo deciso, così si alza quasi dritto.
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User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
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User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
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![]() Avevi ragione, e quanta.. Ieri ho finalmente fatto il fissagio sulla coda, ma avevi ragione, è troppo potente e l'eli "scoda" per l'esuberanza dell'anticoppia.. Per risolvere però, si potrebbe tentere riducendo il passo dei palini, oppure accorciandoli.. E c'è anche un altro problema: il peso! L'eli è fuori centro, bisognerebbe ricentrarlo spostando la patteria ancora più avanti, ma più di così... Farò ancora un tentativo accorciando il trave, potrebbe migliorare entrambi gli aspetti in un colpo solo.
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UserPlus | Citazione:
Qualcosa nelle lente manovre casalinghe era migliorato, ma all'aperto ed in velocità, un disastro. Tail blow out. Nelle virate a destra, dove il motore è in grado di dare il meglio, se eseguite in velocità non venivano, come se il vento radente sul ruotino dovuto alla velocità vanificasse la spinta dell'anticoppia. Qualcosa di simile alla cavitazione per le eliche marine. Mah, non saprei... Prima di tagliare il tail boom (cosa che potrebbe mettere il flusso dell'anticoppia sotto quello del rotore principale), hai già provato a montare la lipo da avanti verso dietro levando la canopy?. Puntandola appena si guadagna qualche millimetro in avanti e magari, per una prova veloce si riesce a bilanciare. | |
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