12 febbraio 11, 11:59 | #6051 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
GRAZIE. Non ci riuscivo !!! Il prossimo vedo di postarlo in modo corretto !!!
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
12 febbraio 11, 13:43 | #6052 (permalink) Top |
User |
Grande elipegua!!!! Il suono da trapano del dentista del tuo microbo è inquietante ma bellissimo!!!! Grande anche Liftbag... Cmq. il vostri piccoletti sono molto precisi... il mio ondeggia in un raggio molto variabile, dipende dal tempo, dalla temperatura, dall'umidità, dall'umore, se l'elicotterino ha dormito bene o no... stramaledetto TBE!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
12 febbraio 11, 15:17 | #6053 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ieri avevo in programma un altro tentativo con un nuovo paio di pale
ma la sfida era una grande tentazione
è andata ! Sono io che ringrazio per gli apprezzamenti Blekmacigno !!! Sono sempre graditi, a maggior ragione se provengono da persone esperte. Incoraggiano chi non ha confidenza, spronano a continuare ed anche ad attuare delle modifiche magari semplicemente per vedere una risposta diversa dal microbo. Senza nominare nickname per non dimenticare nessuno, la conoscenza tecnica del mezzo espressa in 600 pagine fà spavento! Il mio parco velivoli è un Msr e un povero 120Sr smontato che mi guarda da un angolo in attesa di un tagliando per farsi almeno qualche minuto di volo. Continuo a leggere sul club del 120Sr le progressioni del gruppo (peraltro molto tecniche ed approfondite, grande Liftbag ed anche gli altri del gruppo); ma lMsr continua ad essere al centro di revisioni e modifiche. Non credere che il mio sia tanto preciso. Faccio fatica a centrare lhovering, non lo mantengo a lungo e scappa appena può. Mi piace un sacco lelica bianca posteriore. Adesso provo le altre pale Ciao a tutti.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
13 febbraio 11, 16:59 | #6054 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
|
Grande Elipegua, complimenti anche a te Io invece questo fine settimana mi sono scontrato con gli upgrade della microheli. Seguendo i consigli di Lifbag, ho montato un pezzo alla volta partendo dall'albero e tenendo il resto dei pezzi originali....bene rimontato tutto è comparso il classico tbe Rimonto l'abero originale e il tbe permane, quindi ormai ho rovinato il precario equilibrio del moscerino. Bene, ormai non si torna più indietro, quindi continuo a provare gli altri pezzi, ma bisogna sistamarli un po' per eliminare delle piccole imperfezioni (sono pezzi veramente minuscoli). Ecco cosa ho dovuto fare: I fori del portapale dove si inserisce la staffa che lo regge vanno leggermente allargati perchè altrimenti non si muove liberamente. Lo swashplate aveva il cuscinetto che non ruotava molto bene, sembrava un po' "grippato", così ho provato a pulirlo immergendolo in un po' di benzina spazzolandolo con un pennellino. Dopo ho spruzzato un po' lubrificante sul pennellino e l'ho passato sul cuscinetto. Ora gira liberamente. L'antirotazione ha la testa della vite troppo grande e va limata un po' per essere avvitata a fondo. La testa è perfetta e non ho dovuto toccarla. L'albero è leggermente più corto (dalla parte dell'ingranaggio) di quello originale ma i fori coincidono e sono allineati. Ora ho tutto montato e uso gli uniball più esterni del piatto (i link sembrano scorrere senza problemi), è bello reattivo ma ho ancora un leggero tbe purtroppo, accettabile comunque. Appena riesco vi posto qualche foto, ora me lo godo un po' |
13 febbraio 11, 22:11 | #6056 (permalink) Top |
User | Hey.. ma questo video è molto bello... ha una luce particolare... cosa hai usato?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 febbraio 11, 23:37 | #6059 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
| tiranti servi sostituiti da settare prove di volo con i tiranti dei servi sostituiti......con le raffiche di vento è veramente difficile combattere......
__________________ Landing is just a controlled crash |
Bookmarks |
| |