Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 11, 14:43   #6031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
se non va a fuoco o esplode tutto ok!
=) eh lo so così c arrivavo anch io.. ma avrà tipo 20 scariche non mi sembra vecchia x buttarla gia via
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:50   #6032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
lho provata a caricare e volare e funziona... ci son rischi ?
Il rischio c'è se si scalda e se si gonfia molto, perché potrebbe anche esplodere.
Se il problema non è questo, vai tranquillo!

Bye,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:11   #6033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Il rischio c'è se si scalda e se si gonfia molto, perché potrebbe anche esplodere.
Se il problema non è questo, vai tranquillo!

Bye,
Paolo
al limite riprendi l'esplosione su youtube sarà il video + cliccato del mese!!! MSR EXPLOSION!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 23:30   #6034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Stasere altro voletto notturno, soltanto 4 lipo perchè poi mi hanno spento le luci.
Ho fatto anche un paio di filmatini, nulla di speciale ma volevo condividerli con voi.
Appena posso li monto e vi avviso.
Sfortunatamente ho fatto fuori un altro carrello, mi ero inventato di mettere un pezzettino di scotch tra i due pattini per irrigidirlo un pò, così quando atterro a lipo finita mi spancia a terra la canopy.
Il sistema ha funzionato abbastanza bene per un pò poi ha ceduto il perno che fissa il carrello al telaio.
Domani proverò a ripararli con il saldatore, nel frattempo volevo chiedere
- qualcuno conosce un sito molto economico per acquistare qualche carrello ?
- qualcuno conosce un applicazione gratuita per Symbian V che posso utilizzare sul cellulare come timer e quindi atterrare prima del cut off ??
Grazie come sempre
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 09:54   #6035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
- qualcuno conosce un applicazione gratuita per Symbian V che posso utilizzare sul cellulare come timer e quindi atterrare prima del cut off ??
Grazie come sempre
Questa è gratis....Timemachine free download for Symbian s60 3rd and 5th edition.
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 09:56   #6036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Stasere altro voletto notturno, soltanto 4 lipo perchè poi mi hanno spento le luci.
Ho fatto anche un paio di filmatini, nulla di speciale ma volevo condividerli con voi.
Appena posso li monto e vi avviso.
Sfortunatamente ho fatto fuori un altro carrello, mi ero inventato di mettere un pezzettino di scotch tra i due pattini per irrigidirlo un pò, così quando atterro a lipo finita mi spancia a terra la canopy.
Il sistema ha funzionato abbastanza bene per un pò poi ha ceduto il perno che fissa il carrello al telaio.
Domani proverò a ripararli con il saldatore, nel frattempo volevo chiedere
- qualcuno conosce un sito molto economico per acquistare qualche carrello ?
- qualcuno conosce un applicazione gratuita per Symbian V che posso utilizzare sul cellulare come timer e quindi atterrare prima del cut off ??
Grazie come sempre
Credo convenga sempre ckado.com che non ha spese di spedizione dalla Francia. purtroppo adesso non è in stock: E-flite Blade MSR Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

PS Io uso il semplice conto alla rovescia del mio vecchio nokia 5140...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 09:58   #6037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Grazie mille, proprio quello che ci voleva.
Lo provo subito.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 12:27   #6038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Credo convenga sempre ckado.com che non ha spese di spedizione dalla Francia. purtroppo adesso non è in stock: E-flite Blade MSR Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com
Quoto, io quello che trovo prendo lì. Oltretutto arriva per posta prioritaria, che vuol dire che anche se non sei in casa il postino lascia in cassetta e non devi andare a ritirare all'ufficio postale dopo due giorni, come accade per le raccomandate e pacchi da firmare!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 13:35   #6039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Grazie mille, anche io mi rifornisco in Francia.
Speravo di trovare qualcosa di ancora più economico, una specie di hobbycity per i ricambi.
Bhe grazie lo stesso, intanto i due rotti li ho saldati e aspetto che ckado si rifornisca.
Il programmino timer l'ho provato, è proprio quello che mi serviva.

Grazie ancora
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 14:16   #6040 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Grazie mille, anche io mi rifornisco in Francia.
Speravo di trovare qualcosa di ancora più economico, una specie di hobbycity per i ricambi.
Bhe grazie lo stesso, intanto i due rotti li ho saldati e aspetto che ckado si rifornisca.
Il programmino timer l'ho provato, è proprio quello che mi serviva.

Grazie ancora
scusate, ho rotto un uniball sulla manina porta pale ed ora ho un dubbio!!! compro 2o 3 manine originali a 2,90 euro l'una o quella microheli a 19,90 e non se ne parla più?

per ora ho risolta con una vitina ma non so per quanto tempo regga...


Grazie anticipatamente per il consiglio,
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002