12 ottobre 09, 01:42 | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
[QUOTE=maRRRco;1740617]piccolo video outdoor, inizio a prenderci la mano e inizia a piacermi sempre di più volo dopo volo il controllo aumenta e anche le manovre si velocizzano non mi riescono le ampie volate a sinistra, ma piano piano ... cliccate sopra così lo vedete più grande |
12 ottobre 09, 10:03 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr
allora, reduce da un sereno weekend di voli, complice anche un autunno quasi estivo, dopo aver buttato su in cielo il mio fokkerino DR1, ho fatto volare il pulcino con 5 lipette(ringrazio Pessottino di avermele fornite ad un prezzo stracciato, in attesa che arrivino quelle promesse da Alex...) all'aperto combattendo di tanto in tanto con una brezzolina che mi faceva arretrare e arrancare il zanzarino ma caparbio poi tornava a me. ieri, domenica, invece una folata me l'ha fatto schiantare di sfiga sul campetto da basket cemento e ho visto le pale prendere il volo, ho detto "ohimè ora sto fermo per un po" in attesa dei ricambi che mi devono arrivare da Alex e ho pensato che fossero partite le manine portapale, superato lo shock e messo a fuoco l'inquadratura sul danno subito, ho visto che le manine si erano solo aperte lungo la mezzeria cioe' si erano "sladinate" quasi le viterelle... ho reinserito le manine nel loro mozzetto acciaio e riavvitate, ricontrollato l'assetto del piatto con il collarino rosso, ritrimmato e voila'! ha rivolato per altri 2 voli stabile come primadavanti al pubblico di mamme e papa' coi loro ragazzini che prima "gufavano" beffardi... Tornando a stamattina, un mio amico insegnante,automodellista, mi ha svelato un trucco che vorrei passare a voi per un opinione, prima che mi rinchiudano alla neurodeliri: per rendere piu' morbide le componenti plastiche delle auto rc e quindi nel caso nostro sarebbero le pale, paline e portapale... udite udite buttarle per qualche secondo in un pentolino d'acqua bollente: diventerebbero piu' morbide e quindi molto piu' elastiche agli urti.Vabbe' se poi e' una caxxata fate finta che non Vi ho detto niente, ma almeno volevo sapere un opinione
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
12 ottobre 09, 11:12 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Credo che molto dipenda dal tipo di plastica, quelle che conosco io, in genere con un ciclo termico di quel tipo tendono a irrigidirsi e a diventare più fragili. Comunque visto il costo delle parti di ricambio provare non costa poi tanto. Ciao. |
12 ottobre 09, 11:47 | #594 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C (Kyosho Minium Etc) $1.99) io ne ho prese 10: compresa spedizione vengo a pagarla 1.5 euro l'una...rapporto qualità/prezzo imbattibile. | |
12 ottobre 09, 12:11 | #595 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
12 ottobre 09, 12:14 | #596 (permalink) Top |
User |
Dato che con la radio non ho molta esperienza, qualcuno mi puo' focalizzare a cosa servono i parametri e come vanno settati per ovviare a determinati problemi??? Io ho una DX6i. Inoltre esiste una manualistica di tutto cio' in italiano??? Anche della Dx6 intendo. Vorrei affinare determinati comportamenti, che come ben sappiamo sono differenti da dx a sx... grazie. thx Antonio
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* |
12 ottobre 09, 12:56 | #597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Mp Citazione:
ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
12 ottobre 09, 13:11 | #598 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pure io ne ho prese 4 da Pessottino....che ci vuoi fare lo dobbiamo aiutare questo ragazzo L. | |
12 ottobre 09, 13:11 | #599 (permalink) Top |
| Primo volo all'aperto
Piccolo video del mio primo volo all'aperto: scusate la bassa qualità delle riprese, i miei bimbi hanno fatto del loro meglio! YouTube - blade msr all'aperto |
12 ottobre 09, 13:16 | #600 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando regolavate dai servi (senza batteria collegata), erano molto duri da far salire o scendere? Ancora non ho avuto bisogno di regolare il piatto, ma avevo ugualmente fatto una prova a spostarli e risultavano molto duri....poi ho desistito. Thank per il video. L. | |
Bookmarks |
| |