Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 11, 21:02   #5971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Pale principali Walkera 4#3B
Elica di coda Blade 120Sr
Eliminato impennaggio di coda.
Tutto qua !

Vi posto anche il secondo video fatto stamattina in esterno.

Purtroppo la videocamera è appoggiata, ho cercato di tenerlo dentro al quadro ma non ci sono riuscito proprio bene. (spero comunque che quel poco che si vede sia almeno piacevole) Dite la vostra se vi và.

Reagisce in modo più tempestivo ai comandi e viaggia a manetta !!! Ciao.

YouTube - Blade Msr, Walkera Blade. Test Flight #02
bravo elipegua...va davvero a manetta
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 21:16   #5972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Oggi ho volato abbastanza anche io.
Sei lipo stamattina e sei stasera.
Ho rimesso le pale originali, avevo una coppia glow in the dark al posto delle extreme che avevo su.
Per l'ennesima volta debbo ringraziare pubblicamente Liftbag per avermi fatto scoprire le pale della extreme.
Ci ho voltato parecchio con queste pale ed all'inizio mi erano sembrate un pò meno portanti, ma ora che ho rimesso quelle originali posso affermare che le extreme oltre a costare meno e vanno anche meglio.
Ed aggiungo che di notte sono ben visibili, quindi si annulla anche il vantaggio delle glow in the dark.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 21:23   #5973 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Oggi ho volato abbastanza anche io.
Sei lipo stamattina e sei stasera.
Ho rimesso le pale originali, avevo una coppia glow in the dark al posto delle extreme che avevo su.
Per l'ennesima volta debbo ringraziare pubblicamente Liftbag per avermi fatto scoprire le pale della extreme.
Ci ho voltato parecchio con queste pale ed all'inizio mi erano sembrate un pò meno portanti, ma ora che ho rimesso quelle originali posso affermare che le extreme oltre a costare meno e vanno anche meglio.
Ed aggiungo che di notte sono ben visibili, quindi si annulla anche il vantaggio delle glow in the dark.
Occhio agli ostacoli con i componenti glowinthedark. Sono fragili, si spezzano a guardarli.

Si, le pale Xtreme sull'mSR sono una buona alternativa, soprattutto se accorciate appena.
Non si può dire altrettanto per il 120SR dove il solo vantaggio è rappresentato dal costo pari a un terzo delle pale E-flite.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 22:09   #5974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
bravo elipegua...va davvero a manetta
...Grazie ghalupa
Con queste modifiche mi ricorda nel rumore il trapano del dentista...
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6

Ultima modifica di elipegua : 06 febbraio 11 alle ore 22:17
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 11:26   #5975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PuDDa
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Reagisce in modo più tempestivo ai comandi e viaggia a manetta !!! Ciao.YouTube - Blade Msr, Walkera Blade. Test Flight #02
Va alla grande, bravo

Io invece ieri pomeriggio, complice un po' di sole sono andato a provarlo per la prima volta in esterno, ancora come mamma l'ha fatto, non ho neanche spostato gli uniball sul piatto
Che dire......ho lottato tutto il tempo con una leggera brezza per cercare di non farmelo portare via ma mi sono divertito come un matto, anche se il radiocomandato sembravo io visto che lo inseguivo quando si allontanava troppo

Spero che un po' di peso in più che aggiungerò con i pezzi della microheli mi aiutino un pelo a dormarlo
PuDDa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 11:30   #5976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da PuDDa Visualizza messaggio
Va alla grande, bravo

Io invece ieri pomeriggio, complice un po' di sole sono andato a provarlo per la prima volta in esterno, ancora come mamma l'ha fatto, non ho neanche spostato gli uniball sul piatto
Che dire......ho lottato tutto il tempo con una leggera brezza per cercare di non farmelo portare via ma mi sono divertito come un matto, anche se il radiocomandato sembravo io visto che lo inseguivo quando si allontanava troppo

Spero che un po' di peso in più che aggiungerò con i pezzi della microheli mi aiutino un pelo a dormarlo
è fondamentale spostare gli uniball o in esterno te lo perdi!!io l ho fatto il secondo giorno che l'ho preso...almeno ti abitui subito a governarlo e a mandarlo dove dici tu!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 12:54   #5977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Ormai è quasi ora di cambiare la "cappottina", scusate ma non conosco il termine esatto.
Qualcuno ha fatto lo stampo ??
Qualcosa di interessante in giro ??

Grazie
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 14:08   #5978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da PuDDa Visualizza messaggio
Va alla grande, bravo

Io invece ieri pomeriggio, complice un po' di sole sono andato a provarlo per la prima volta in esterno, ancora come mamma l'ha fatto, non ho neanche spostato gli uniball sul piatto
Che dire......ho lottato tutto il tempo con una leggera brezza per cercare di non farmelo portare via ma mi sono divertito come un matto, anche se il radiocomandato sembravo io visto che lo inseguivo quando si allontanava troppo

Spero che un po' di peso in più che aggiungerò con i pezzi della microheli mi aiutino un pelo a dormarlo
Grazie PuDDA,
Spero di fare un video decente prima o poi.

Bello lottare contro le piccole brezze, ma deve essere stato uno spasso vederti rincorrerlo..

Posta qualche foto con le modifiche !
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 14:52   #5979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PuDDa
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
è fondamentale spostare gli uniball o in esterno te lo perdi!!io l ho fatto il secondo giorno che l'ho preso...almeno ti abitui subito a governarlo e a mandarlo dove dici tu!!!
Me ne sono accorto
Farò tutte le prove una volta che lo smonto per sostituire i pezzi, avrò anche una posizione in più in teoria con lo swashplate nuovo della microheli (built-in extra wider upper balls to archive maximum cyclic response).

Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Posta qualche foto con le modifiche !
Sarà fatto
PuDDa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 15:17   #5980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Scusate potete darmi un consiglio sulle batterie, devo fare un ordine a breve.In alternativa alle originali da150mha o visto le duremax 150mha a 17.5e la coppia e le hyperion 160mha a 6,7e l'una. Che ne dite? Consigliate altro?e dove trovarle? Grazie a tutti Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002