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Vecchio 03 febbraio 11, 17:51   #5941 (permalink)  Top
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Ragazzi date un'occhiata QUI
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ma sarà molto difficile da portare...mi sa che siamo su un'altro livello visto anche il prezzo!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
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Vecchio 04 febbraio 11, 09:59   #5942 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Sono riuscito a settare il dual rate dul DX6!!!!!!!....TROPPO FORTE... ora non vedo l'ora di provare con il nuovo eli che mi arriva (spero) oggi!!!

Incrocio le dita sperando in un modello senza sfighe....domani ho già in programma di cercarmi un bel prato per farlo volare dato che in casa ho un brutto rapporto con i muri e gli armadi...

Non vedo l'ora di volareeee!
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Vecchio 04 febbraio 11, 10:54   #5943 (permalink)  Top
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Mioooooooooooooooooooooooooooooooo

Lift... mi hai aperto un mondo!

DEVE ESSERE MIO! A costo di indebitarmi a vita!


Ma... poco più grande quanto?
Il mio salone non è infinito... tutt'altro.

Questo sarà l'unico modo per riuscire a progredire anche con il T-rex...
Ma poi vorrò il FBless anche sul rexino?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 04 febbraio 11 alle ore 10:58
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Vecchio 04 febbraio 11, 11:08   #5944 (permalink)  Top
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Lift... mi hai aperto un mondo!

DEVE ESSERE MIO! A costo di indebitarmi a vita!


Ma... poco più grande quanto?
Il mio salone non è infinito... tutt'altro.

Questo sarà l'unico modo per riuscire a progredire anche con il T-rex...
Ma poi vorrò il FBless anche sul rexino?
Veramente di poco.
Il rotore è 245 mm contro i 180 dell'mSR e i 318 del 120SR.
E' lungo in totale 235 mm contro i 180 mm dell'mSR e i 318 del 120SR.
Pesa 45,5 g conto i 28 dell'mSR e i 106 del 120SR
Considerando meccanica, elettronica e batteria più pesante e che il ruotino di coda è quello dell'mSR direi che è un mSR con le pale più lunghe.
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Vecchio 04 febbraio 11, 11:21   #5945 (permalink)  Top
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... poco più grande quanto?
Il mio salone non è infinito... tutt'altro.
Main Rotor Diameter: 245mm
Tail Rotor Diameter: 36.5mm
Gross Weight: 45.5g
Length: 235mm

Spettacolo direi

Tornando al nostro amato MSR, ho deciso di comprarmi alcuni upgrade in alluminio della microheli e più precisamente: rotor hub, main shaft, main blade grips, l'anti collar e ovviamente il nuovo swashplate.
Monto tutto assieme o provo pezzo per pezzo prima come si comporta? Con che ordine li monto se devo provare un pezzo per volta? Se metto il nuovo swahplate posso sempre tenerlo con il settaggio più tranquillo?

Visto che dovrebbe arrivare un po' di sole, mi piacerebbe provarlo in esterno....devo cambiare gli attacchi dello swashplate o posso tenerlo ancora docile?
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Vecchio 04 febbraio 11, 11:35   #5946 (permalink)  Top
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Main Rotor Diameter: 245mm
Tail Rotor Diameter: 36.5mm
Gross Weight: 45.5g
Length: 235mm

Spettacolo direi

Tornando al nostro amato MSR, ho deciso di comprarmi alcuni upgrade in alluminio della microheli e più precisamente: rotor hub, main shaft, main blade grips, l'anti collar e ovviamente il nuovo swashplate.
Monto tutto assieme o provo pezzo per pezzo prima come si comporta? Con che ordine li monto se devo provare un pezzo per volta? Se metto il nuovo swahplate posso sempre tenerlo con il settaggio più tranquillo?

Visto che dovrebbe arrivare un po' di sole, mi piacerebbe provarlo in esterno....devo cambiare gli attacchi dello swashplate o posso tenerlo ancora docile?
Gira bene il cuscinetto dello swashplate ??
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Vecchio 04 febbraio 11, 11:43   #5947 (permalink)  Top
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Gira bene il cuscinetto dello swashplate ??
Devono ancora arrivarmi gli upgrade, penso (spero) la prossima settimana.
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Vecchio 04 febbraio 11, 11:49   #5948 (permalink)  Top
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Main Rotor Diameter: 245mm
Tail Rotor Diameter: 36.5mm
Gross Weight: 45.5g
Length: 235mm

Spettacolo direi

Tornando al nostro amato MSR, ho deciso di comprarmi alcuni upgrade in alluminio della microheli e più precisamente: rotor hub, main shaft, main blade grips, l'anti collar e ovviamente il nuovo swashplate.
Monto tutto assieme o provo pezzo per pezzo prima come si comporta? Con che ordine li monto se devo provare un pezzo per volta? Se metto il nuovo swahplate posso sempre tenerlo con il settaggio più tranquillo?

Visto che dovrebbe arrivare un po' di sole, mi piacerebbe provarlo in esterno....devo cambiare gli attacchi dello swashplate o posso tenerlo ancora docile?
Assolutamente un pezzo alla volta e per un semplice motivo: ognuno eccetto il piatto potrebbe introdurre TBE e devi sapere quale.

Prima sostituisci l'albero. Se i fori non sono disallineati e l'albero è dritto non dovrebbe causare alcun problema. Tieni presente che è alluminio tenerissimo e con un crash secco si piega quasi di sicuro.

Poi monta il piatto e l'antirotazione. Il piatto tienilo impostato come sei abituato e controlla che non ci sia tbe. Se presente, quasi sicuramente i link non scorrono bene nell'antirotazione.

Poi monta la testa e controlla se produce TBE (le manine originali vogliono le rondelle in ottone anche con la testa in alluminio).

Infine le manine eliminando le rondelle in ottone.

Se tutto è a posto, sposta i link sugli uniball più esterni del piatto e provalo fuori
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Vecchio 04 febbraio 11, 12:05   #5949 (permalink)  Top
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Assolutamente un pezzo alla volta e per un semplice motivo: ognuno eccetto il piatto potrebbe introdurre TBE e devi sapere quale....
Grazie Liftbag, tutto chiaro

Visto che non ho mai volato in esterno mi consigli di provarlo prima senza upgrade?
Io spero che in esterno avendo più spazio non mi capiti di schiantarlo come succede ora in casa dove se sbaglio una virata sono fisso contro un muro
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Vecchio 04 febbraio 11, 12:49   #5950 (permalink)  Top
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No brushless motors?
Ahi ahi ahi !!!


Ciao,
Paolo
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Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
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