Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 11, 12:11   #5921 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mah, e' un numero a caso, di certo nei costi non puoi mettere solo il costo del materiale "a kilo" (X grammi di plastica, Y grammi di ferro....), e di certo non si lavora a rimetterci.
se pensi al costo di un cellulare da centinaia di euro??
non paghi solo il costo dello schermo lcd e dei vari pezzettini all'interno...paghi il software la progettazione ecc...se calcoli che nel mondo della Mountain bike ci sono bici da 5000 euro ma senza motore...e una forcella buona costa 800 euro...mica paghi il metallo!
e comunque prendi un trex 500 e impara con quello...vediamo se spendi di meno!!
in teoria anche l'MSR è fatto solo per volare non x fare COMBAT!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 12:41   #5922 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Per 109 euro ( e li spendo volentieri) vorrei qualcosa che non mi si incendiasse nelle mani non penso di chiedere troppo

Poi sicuramente sarò stato sfigato io...
Credo che tu abbia avuto sfortuna, a me la 5in1 è durata un sacco, poi dopo centinaia di voli è partito il gyroscopio, (per fortuna ne avevo un'altra presa da un mSR comprato usato) ma ti assicuro che gli ho fatto prendere una serie di musate, e quella che ha distrutto il gyro era memorabile! E mi considero comunque sfigato per quel che mi è successo.

Secondo me comunque hai diritto a protestare, se è vero quel che dici cioè che in 4 giorni si è fulminata senza una causa apparente.

Dove l'hai preso? Io quantomeno ci proverei, magari non te ne danno uno nuovo ma ottieni un bello sconto per un altro acquisto...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:02   #5923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Credo che tu abbia avuto sfortuna, a me la 5in1 è durata un sacco, poi dopo centinaia di voli è partito il gyroscopio, (per fortuna ne avevo un'altra presa da un mSR comprato usato) ma ti assicuro che gli ho fatto prendere una serie di musate, e quella che ha distrutto il gyro era memorabile! E mi considero comunque sfigato per quel che mi è successo.

Secondo me comunque hai diritto a protestare, se è vero quel che dici cioè che in 4 giorni si è fulminata senza una causa apparente.

Dove l'hai preso? Io quantomeno ci proverei, magari non te ne danno uno nuovo ma ottieni un bello sconto per un altro acquisto...
L'ho preso da rcmodelmania... quello nuovo l'ho ordinato sempre da loro...
Se anche questo nuovo mi si rompe di certo provo a sentirli...
In una settimana ho comprato 2 msr e 1 mcx2 + DX6i e vari ricambi...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:05   #5924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
magari ora che aspetti il nuovo dai una breve letta al manuale e setta i dual rate e gli esponenziali
vedrai che il prossimo ti durerà MOLTO di +

EI MA DOVE TROVO UNA DONNA COME QUESTA!!!???
LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!



Deve essere questo che capita alla fine ai poveri elimodellisti.. (dopo una vita di patimenti, problemi con le mogli che non capiscono, nottate a riparare),...quando andranno in paradiso...
-- bhè.. niente male... ne vale la pena.. allora insisto!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:57   #5925 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
L'ho preso da rcmodelmania... quello nuovo l'ho ordinato sempre da loro...
Se anche questo nuovo mi si rompe di certo provo a sentirli...
In una settimana ho comprato 2 msr e 1 mcx2 + DX6i e vari ricambi...
Beh ne hai per chiedere un bello sconto! Secondo me puoi parlare con Alex della cosa, è una persona serissima e molto, molto attento al cliente.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:09   #5926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Beh ne hai per chiedere un bello sconto! Secondo me puoi parlare con Alex della cosa, è una persona serissima e molto, molto attento al cliente.
io da lui un mese fa ho preso la DX 7 ho chiesto il manuale in italiano non mi ha mai risposto...BOH
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:09   #5927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Deve essere questo che capita alla fine ai poveri elimodellisti.. (dopo una vita di patimenti, problemi con le mogli che non capiscono, nottate a riparare),...quando andranno in paradiso...
-- bhè.. niente male... ne vale la pena.. allora insisto!
VENGO ANCH'IOOOOOOOO


avete visto con quale precisione queste ragazze pilotano e fanno atterrare i loro elicotteri??
BRAVISSIMEEE
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito

Ultima modifica di X Raiders : 03 febbraio 11 alle ore 14:13
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:35   #5928 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
io da lui un mese fa ho preso la DX 7 ho chiesto il manuale in italiano non mi ha mai risposto...BOH
strano...insisti, a volte è parecchio incasinato. Sappi comunque per legge è obbligato a dartelo.

Se intanto può servire quello in spagnolo: http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/Files/dx7espanol.pdf

O un video tutorial in italiano fatto dal Garc di Firenze: Video Manuale Spektrum DX7
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:39   #5929 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
io da lui un mese fa ho preso la DX 7 ho chiesto il manuale in italiano non mi ha mai risposto...BOH
Insisti. E' una persona ottima, ma riceve una marea di email ed è super impegnato.
Ci sta che qualche email se la perda se dimantica di rispondere subito
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 15:00   #5930 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Insisti. E' una persona ottima, ma riceve una marea di email ed è super impegnato.
Ci sta che qualche email se la perda se dimantica di rispondere subito
Ne ho mandate 5 mai risposto...solo a quella in cui scrivevo che la radio che mi ha venduto era soggetta ad un richiamo perchè oltre il decimo modello non funziona il modelmatch, mi ha detto che il problema non influiva su tutte le altre funzioni della radio

DX7 7-Channel Heli w/AR7000 & 4-DS821 MD2 (SPM2712) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002