![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #582 (permalink) Top |
User |
non conosco il cb100 ma l'msr per le sue dimensioni e peso è un gioiello oserei dire di ingegneria, il volato è fantastico, veloce e reattivissimo, per non dire super stabile, insomma desta l'attenzione di tutti gli elicotteristi anche esperti se dovessi tornare indietro, anche se il cb100 è bello esteticamente, prenderei l'msr, sicuramente di indubbia qualità |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top |
User |
Ieri l'ho visto volare al piazzale in un piazzale qua a Palermo, devo dire che sono rimasto impressionato dalla stabilità e dalla fermezza della coda (anche in retro),....in pratica un vero gioiellino al quale far attraversare tutte le stanze della casa.. A mio parere troppo caro però Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| è importante mettere in evidenza questo video. Infatti, in seguito ad un crash, io e altri utenti per riportare lo swash plate in posizione neutra e quindi far tornare l'ely in bolla abbiamo agito girando manualmente gli ingranaggini dei servi. Invece, ll video in oggetto fa notare che la parte dello swash plate con le 4 palline (quella dove vi è la possibilità di mettere gli uniball per rendere l'elicottero più o meno reattivo), è incastrata nel cuscinetto principale del piatto.. In seguito ad un crash, esce parzialmente fuori dal cuscinetto e perde l'allineamento. Quindi basterà mettere l'attrezzino come in figura del manuale e spingere la parte con le 4 palline sulla base di esso. morale della favola... non AGITE sugli ingranaggi! Se ho detto una cavolata..correggetemi! |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top |
User |
piccolo video outdoor, inizio a prenderci la mano e inizia a piacermi sempre di più volo dopo volo il controllo aumenta e anche le manovre si velocizzano non mi riescono le ampie volate a sinistra, ma piano piano ... cliccate sopra così lo vedete più grande |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top |
User |
Non vorrei dire ma come si fa' a paragonare una moto da strada con una enduro.... non so' se ho dato l'idea.... Sono 2 cose differenti in termini di dimensioni , peso, capacita' tipologia e soprattutto costi. Ogni persona deve fare le proprie scelte in termini di proprie capacita' di volo e possibilita' di spazio di volo e soldi. Le differenze sono quelle tra un passo variabille e uno a passo fisso. Insomma ovvio che e' differente, ma ho rotto il carrello e costa solo 5 euro. questo e' quello che posso dire io del mio MSR.
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* Ultima modifica di antonio.zap : 11 ottobre 09 alle ore 23:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* Ultima modifica di antonio.zap : 11 ottobre 09 alle ore 23:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va bene che all'estero magari qualitativamente non sono eccezionali e non sono realmente 138mha va bene tutto, ma costano meno di un decimo di quello che costano in italia parliamo cmq di flightmax non di pincopallo. ![]()
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |