Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 11, 16:55   #5841 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
ho fatto shopping da HK!! 4 turnigy da 160 in back order, 2 pale di coda solo pro e una coda del solo pro!!
speriamo che arrivino prima che diventi troppo vecchio!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 19:36   #5842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da PuDDa Visualizza messaggio
Ciao, io conosco hobbyking che vende le turnigy da 138mah (le uniche disponibili) a 0.73€ l'una ma come tempi di consegna sono molto lunghi, penso siano le più economiche che puoi trovare.
Le trovi anche in italia (turnigyitalia) ma il prezzo lievita.

Altrimenti mi sono trovato molto bene con le hyperion da 160mah a 6,70€ l'una che ho preso dal rivenditore italiano flymodelcomponents, spedizioni circa 8€.
grazie x la risposta...
allora conviene prendere a 6.70 le hyperion in negozio.. però io le ho trovate da 130 mah non 160---
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 19:40   #5843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrMiniLosi
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 71
IO ho preso tre Hyperion da 160mah (negozio fisico) nell'attesa delle Nano Tech. Poi mi sono arrivate 8 nano e .... piu ne hai piu ne vuoi
__________________
http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi
MrMiniLosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 19:57   #5844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Lipo

Ciao,

Citazione:
grazie x la risposta...
allora conviene prendere a 6.70 le hyperion in negozio.. però io le ho trovate da 130 mah non 160---
Le avevo prese anche io da 130, e già con quelle notavo la differenza (più performanti).
Poi ho atteso le Turnigy Nanotech da HKing, un mese con dentro Natale Capodanno Epifania. Però ne è valsa la pena, gran batteria. Ciao
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 20:31   #5845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Ciao,



Le avevo prese anche io da 130, e già con quelle notavo la differenza (più performanti).
Poi ho atteso le Turnigy Nanotech da HKing, un mese con dentro Natale Capodanno Epifania. Però ne è valsa la pena, gran batteria. Ciao
hai dovuto pagare dogana ?
spedizione quanto ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 20:46   #5846 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
hai dovuto pagare dogana ?
spedizione quanto ?
io pure ne presi 4(6 euro spedite) no dogana(con spedizione lenta) ora ho ordinato 4 turnigy 160 prima avevo ordinao le tunigy nanotech e sono una bomba ma perchè da HK non ne prendono una vagonata?!?
per la mia domanda su MSR in esterno è normale che riesco a a far avanzare il piccoletto solo se do gas a tutta manetta e picchio?
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 20:54   #5847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
allora 6 euro spedite è ottimo

x la domanda di esterno non ti so dire ma ti ringrazio x la tua risposta..
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 21:49   #5848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
per la mia domanda su MSR in esterno è normale che riesco a a far avanzare il piccoletto solo se do gas a tutta manetta e picchio?
Ahhhhhh............. Ecco perchè riesci a volare in casa con l'MSR...
Sembra che sei andato a volare fuori con l'MCX !!!!
Presumo che non sia normale, presumo però.............
Il mio fuori senza vento avanza con il motore impostato a metà gas e lo stick del picchia a metà corsa, se vai oltre la metà corsa parte come un missile e devi sostenerlo con il gas per non farlo piantare per terra, ed a volte non basta.......
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:12   #5849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questa bellissima community dato che oggi mi è arrivato il tanto atteso l'msr
Ho sempre avuto la passione per il modellismo (navi antiche) e da qualche tempo sono molto preso dagli elicotteri

Purtroppo stasera l'ho tolto dalla scatola, l'ho bindato, ho provato a volare, ma non c'è modo di tenerlo fermo....va dove vuole lui... Mentre è in hoovering vobra tutto e fa uno strano rumore...

Guardandolo dal davanti si vede il main shaft che è visibilmente inclinato verso sinistra, idem la main gear sottostante...
L'ho preso da rc modelmania....domani devo sentirli sperando che me lo cambino...
che sfiga, l'ho tanto desiderato e mi è arrivato difettoso...

Nessuno ha avuto il mio stesso problema??
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:14   #5850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questa bellissima community dato che oggi mi è arrivato il tanto atteso l'msr
Ho sempre avuto la passione per il modellismo (navi antiche) e da qualche tempo sono molto preso dagli elicotteri

Purtroppo stasera l'ho tolto dalla scatola, l'ho bindato, ho provato a volare, ma non c'è modo di tenerlo fermo....va dove vuole lui... Mentre è in hoovering vobra tutto e fa uno strano rumore...

Guardandolo dal davanti si vede il main shaft che è visibilmente inclinato verso sinistra, idem la main gear sottostante...
L'ho preso da rc modelmania....domani devo sentirli sperando che me lo cambino...
che sfiga, l'ho tanto desiderato e mi è arrivato difettoso...

Nessuno ha avuto il mio stesso problema con la main shaft??
yashad non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002