Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 23:48   #5741 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio

Per quanto riguarda le pale devo ancora sperimentare.
Mi piacciono molto quelle blu della Xtreme per Mcx che avevi indicato tu stesso qualche tempo fà, le ho ordinate ma mi hanno inviato quelle superiori per cui niente da fare.
Puoi sempre montarle rovesciate e volare inverted. Meglio le prime volte volare sull'erba.
Troppo divertente
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 10:58   #5742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Ciao raga,scusate se mi intrometto, nn so' se si puo' cambiare argomento cosi' nel club msr.Sono novizio ed ho un problema.Ho rovinato il motorino di coda e nn so' come sistemare le spazzoline che sono nel tappo e che sdrusciano nell' alberino del rotore.Qualcuno ha mai avuto questo problema? Ciao a tutti Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:03   #5743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Puoi sempre montarle rovesciate e volare inverted. Meglio le prime volte volare sull'erba.
Troppo divertente
Io ci ho provato, ma non funziona.......
Svito la pala, la monto al rovescio (scritta msr verso il basso) e riavvito.........
Non bisogna invertire anche il senso di rotazione del motore?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:05   #5744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Batterie

Ho ripreso in mano la zanzara dopo lungo fermo e ho scoperto che delle mie 6 lipo ne sono rimaste semifunzionanti solo 2..
Quali sono le batterie che secondo voi vanno bene e perchè?
Dove si trovano a buon prezzo?
Tempo fa le avevo ordinate da HK (mi sembra siano le zippy) , pagate pochissimo e andavano benone. Però non vorrei dover aspettare tutto quel tempo!
Preferisco pagarle poco e comprarne tante, così non mi devo troppo preoccupare di tenerle troppo bene.
Consigli?
Grazie a tutti..

P.S.
complice una domenica con l'influenza, ho modificato la radio di scatola da mode 1 a mode 2.
Con un po' di pazienza e un po' di malizia con il saldatore non è affatto difficile.
Se servono info..
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:15   #5745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Ciao raga,scusate se mi intrometto, nn so' se si puo' cambiare argomento cosi' nel club msr.Sono novizio ed ho un problema.Ho rovinato il motorino di coda e nn so' come sistemare le spazzoline che sono nel tappo e che sdrusciano nell' alberino del rotore.Qualcuno ha mai avuto questo problema? Ciao a tutti Alex
E' un porblema molto comune.
Non si riesce a ripararlo, bisogna cambiarlo.. O ti compri il ricambio, cioè la coda completa, oppure cerchi un motorino uguale, se hai un eli 3ch cinese da cannibalizzare in genere i 2 motori principali sono uguali per dimensioni e caratteristiche. Con un po' di pazienza, dopo aver tolto il pignone lo monti al posto dell'originale..
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:28   #5746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Altra piccola modifica attuata che aggiunge peso (ma stavolta sull’albero e non saprei di quanto ma penso poco) è quella di avere allargato con il trapano il foro centrale della flybar ed inserito la pallina forata di un ciclico rotto tenuta in posizione da due o-ring.
In tutto penso di aver aumentato sinora 5 gr rispetto allo stock.
Puoi postare una foto di questa modifica?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:33   #5747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da beaufort8 Visualizza messaggio
E' un porblema molto comune.
Non si riesce a ripararlo, bisogna cambiarlo.. O ti compri il ricambio, cioè la coda completa, oppure cerchi un motorino uguale, se hai un eli 3ch cinese da cannibalizzare in genere i 2 motori principali sono uguali per dimensioni e caratteristiche. Con un po' di pazienza, dopo aver tolto il pignone lo monti al posto dell'originale..
Grazie tante ne ho proprio 1 li' morto,nn ci avevo pensato stasera provo!!! ciao e grazie Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 12:27   #5748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Dubai
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Puoi postare una foto di questa modifica?
uppete!
Ombra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 17:00   #5749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
uppete!


Salve a tutti, ho un problema e voleva chiedervi un consiglio. E' da un paio di giorni che l'msr ha difficoltà nel contrastare il rotore principale. se faccio bruschi movimenti di motore la coda stenta e non ce la fa, siccome mettendo delle batterie leggermente più performanti il problema si attenua volevo chiedervi se secondo voi sono le batterie ormai andate o il motorino di coda ormai usurato?...più o meno avrò fatto un centinaio di voli.

Grazie
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 17:03   #5750 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
uppete!
Mi associo, sono curioso. La flybar è assolutamente libera di muoversi con la modifica?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002