Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 11, 13:27   #5721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
...e quelle che credi di saper già fare,ma non è vero,non si risolvono sempre col classico buco per terra....!


non dico che sia la stessa cosa per una serie di motivazioni, ma se riesci a controllare il moscerino "lanciato", con le sue rezioni improvvise e fulminee, spesso poi riesci a fare altrettanto con quelli più grandi che hanno reazioni più precise e più lente.
Naturalmente l'approccio è diverso, con il piccolo osi, sai che non farà "un buco a terra" e quindi spesso questo basta ad avere la lucidità per manovrarlo...

Però a forza di fare cose strane acquisisci il controllo...

Lo dice uno che certamente non fa niente di più che un traslato allegro con gli altri ely, ma che prima del microbo non riusciva neanche a completare un cerchio per pura paura, e nient'altro.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 14:29   #5722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio


non dico che sia la stessa cosa per una serie di motivazioni, ma se riesci a controllare il moscerino "lanciato", con le sue rezioni improvvise e fulminee, spesso poi riesci a fare altrettanto con quelli più grandi che hanno reazioni più precise e più lente.
Naturalmente l'approccio è diverso, con il piccolo osi, sai che non farà "un buco a terra" e quindi spesso questo basta ad avere la lucidità per manovrarlo...

Però a forza di fare cose strane acquisisci il controllo...

Lo dice uno che certamente non fa niente di più che un traslato allegro con gli altri ely, ma che prima del microbo non riusciva neanche a completare un cerchio per pura paura, e nient'altro.
Quoto al 1000%
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 13:51   #5723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
raga un attimo di OT xkè non trovo le batterie x il coassialino

son quelle del nine pro ma non è possibile pagarle 12 euro l una... solo così le trovo
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 15:05   #5724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Toc toc, è permesso?



Oggi il pupo è arrivato anche a me .

Dopo aver letto l'80% del topic ho deciso di prendere il microbino Seguendo i vostri consigli l'ho preso anche io da Alex (che ringrazio anche qui) che, con estrema gentilezza, dopo avermi chiarito un dubbio di compatibilità con la dx7se ha spedito alla velocità della luce.
Sempre in base ai vostri consigli ho preso anche i principali ricambi così mi porto avanti con il lavoro .


Adesso devo solo aspettare che arrivi la radio .



PS: se volete farmi i complimenti affrettatevi, dopo inizierò a tediarvi con chiarimenti sui settaggi radio già postati
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 19:04   #5725 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Toc toc, è permesso?



Oggi il pupo è arrivato anche a me .

Dopo aver letto l'80% del topic ho deciso di prendere il microbino Seguendo i vostri consigli l'ho preso anche io da Alex (che ringrazio anche qui) che, con estrema gentilezza, dopo avermi chiarito un dubbio di compatibilità con la dx7se ha spedito alla velocità della luce.
Sempre in base ai vostri consigli ho preso anche i principali ricambi così mi porto avanti con il lavoro .


Adesso devo solo aspettare che arrivi la radio .



PS: se volete farmi i complimenti affrettatevi, dopo inizierò a tediarvi con chiarimenti sui settaggi radio già postati
Allora sono ancora in tempo... complimenti, vedrai che ti divertirai parecchio!
P.S.
Ottima radio! Unica pecca (se non sbaglio) è che non ha l'uscita per il simulatore. Si puó peró utilizzare l'interfaccia wireless se serve il simulatore (serve sempre) e non si hanno altre radio
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 19:04   #5726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Sono riuscito finalmente a fare un cerchio... oddio cerchio... diciamo una curva chiusa

Cmq... che controllo se in decollo gira come una trottola?
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 20:38   #5727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Allora sono ancora in tempo... complimenti, vedrai che ti divertirai parecchio!
P.S.
Ottima radio! Unica pecca (se non sbaglio) è che non ha l'uscita per il simulatore. Si puó peró utilizzare l'interfaccia wireless se serve il simulatore (serve sempre) e non si hanno altre radio
Ciao liftbag!!

Per la radio non sbagli, non ha l'uscita per il simulatore, perciò riguardo l'interfaccia wireless sono tutt'occhi, orecchi naso, e bocca
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 21:26   #5728 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ciao liftbag!!


Per la radio non sbagli, non ha l'uscita per il simulatore, perciò riguardo l'interfaccia wireless sono tutt'occhi, orecchi naso, e bocca
O.T.
L'interfaccia Spektrum è questa, ma non funziona con Phoenix.
Invece per utilizzarla con Phoenix dai un'occhiata qui.

O.T. chiuso
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 15:07   #5729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PuDDa
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Sono riuscito finalmente a fare un cerchio... oddio cerchio... diciamo una curva chiusa

Cmq... che controllo se in decollo gira come una trottola?
Ciao, anche io sono al tuo livello, sto cercando di fare qualche cerchio senza schiantarlo sempre contro il muro

Il problema della coda che ruota io l'ho risolto cambiando l'elica di coda che a forza di urti si era storta un po', prova a controllarla.
PuDDa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 00:08   #5730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Canopy

Ciao a tutti,

Vi invio una foto di una canopy personalizzata.
"Air-Conditioning" in attesa che il vento smetta di soffiare cosi forte e torni il bel tempo!
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-img00881-20110122-2340.jpg  
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002