09 ottobre 09, 17:09 | #561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Acceso la DX6i Scelto un Modello libero o comunque resettato, selezionato e scelto Hely Ho tirato su' la leva training acceso la DX6i e eseguito il binding con il modello quinid avendo attaccato la batteria dopo 10 secondi si sincronizza. A quel punto pronti via... il modello e' docilissimo stabilissimo e funzionale al 100%. Poi se lo vuoi piu' reattivo mi sembra di aver capito come da manuale in inglese che si fa' cosi': Sstaccare gli attacchi corti della swashplate girarla di 45° in senso orario o antiorario poco importa e collegarci le uniball leggermente piu' lunghe rispetto alle altre. Penso questa sia la manovra meccanica prevista dalla casa. Per i settaggi della radio purtroppo non ho molta esperienza, anzi inviterei qualcuno a fornirci di materiale in merito o spiegare nel dellaglio i parametri perche' si settano cosi'. Premetto inoltre che io li ho provati e a me' deriva mostruosamente anche se effettivamente e' piu' reattivo....!!!
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* Ultima modifica di antonio.zap : 09 ottobre 09 alle ore 17:18 | |
09 ottobre 09, 17:42 | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 ottobre 09, 19:21 | #563 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda i micro cinesi, si intendo quelli tipo picoz. BYE. | |
09 ottobre 09, 21:22 | #564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* | |
09 ottobre 09, 21:46 | #565 (permalink) Top |
User |
ragazzi appena prende velocità durante una virata non si ferma più è incredibile a casa con i settaggi soft voli in una stanza piccolissima a velocità moderata, in un ambiente chiuso tipo garage da 200 mq, appena accenni a virare in velocità parte e continua la manovra finchè non lo fermi o lo schianti ci vuole un parco, una campagna che fortunatamente ho oppure un campo volo non ho ancora osato a mandarlo in performance mode sfruttando tutta la corsa dei servi, neanche all'aperto, figuriamoci la modifica al piatto quando vuole è calmo ma poi diventa improvvisamente cazzuto oggi ho provato i mix e funzionano bene mettete solo -30% a destra e -20% a sinistra veramente un eli dalle mille risorse e per tutte le esigenze e soprattutto adatto ad ogni tipo di luogo e di volato |
10 ottobre 09, 02:24 | #566 (permalink) Top |
User |
Spostato e mi sembra piu' reattivo, premetto i i settaggi ho quelli standard da binding... non mi sembra ingestibile io le virate le faccio strette e mi tiene fino a che non esagero ovvio a quel punto diventa una trottola.... ma basta rientrare un po' e riprende a virare.... oggi mi sono lanciato nell'8 non non mi vinee ancora fluido ho il punto centrale in cui tecnicamente faccio hovering non ho preso ancora la mano .. del resto la stanza e' quella dei video e li' mi devo arrangiare ovvio quando lo provo in plestra mi lancio anche in cose a tutto gas senza prb... l'unica cosa per i miei gusti ha troppo stick per virare a dx rispetto a sx... in genere la corsa dello stick e' esagerata... infati vorrei vedere di capire tutti i setting cosa fanno e dove mi conviene operare per mettelo a puntino, per la cronaca ho riparato il carrello dato che il perno anteriore era ormai rotto alla base. Dopo vari tentativi mi e' venuto in mente cosa potevo usare, fascetta nera tagliata e sciolta con il saldatore insomma un arricchimento di plastica come rinforzo. Purtroppo nel mio caso dopo vari tentativi di plastica base non ne avevo piu', ma e' un'altra storia... credo cheil carrello pero' potevano fargli un supporto piu' grosso e bucato dove ci sono i pernetti e metterci 2 viti a testa larga. vabbe' non si puo' avere tutto... notte
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* |
10 ottobre 09, 03:46 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ragazzi, dopo aver disintegrato il motore di coda la prima sera(avevo pure messo il termoretraibile) ho deciso di fare per bene le modifiche del caso:intanto ho ordinato un altro msr perchè sarebbe arrivato prima del ricabio, poi ho messo tre gocce di ciano media densità sul bordo del coperchio, ho fasciato tutto col nastro nero autoagglomerante e infine con o-ring da 3mm di diametro ho fissato l'asta di carbonio da 4cm perpendicolare al tubo di coda!!! Ora sembra veramente resistente A voi qualche domanda tecnica: -come mai a eli fermo se muovo lo stik della coda si muove il servo elevatore? -anche voi man mano che si scaricano le batterie dovete trimmare ripetutamente la coda? -quando date comando di coda a lungo e fondo corsa si alza di giri il motore principale? -qualcuno può spiegare in italiano la guida per i settaggi dei mixer della spektrum dx7(per evitare che tenda da una parte) ? cmq io l'ho provato all'aperto con un po di arietta turbolenta e leggera pioggia ....e andava a musetto basso contro il vento!!!! |
10 ottobre 09, 10:07 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| uscito tappo del motore di coda
un po deludente per un e-flite.. una botta sulla punta dell'alberino del motore di coda, ha fatto uscire il tappo dalfondo, quello che porta i fili e contatti... c'e speranza di riapplicarlo o devo cambiare tutto il motore? help ciao. |
10 ottobre 09, 10:09 | #569 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr
Ma piccolo come il cb100 mi sa che è stata lei...sempre lasciando perdere quel plastichino da uovo kinder dell'msr e-flite...e sono anche usciti in contemporanea...ma hanno ben poco in comune,il resto è in provincia Ragazzi sentito? nell'altra parrocchia come lo hanno definito il nostro zanzarino? vabbe' che siamo in una democrazia ma lascio a Voi i commenti sulla frase riportata sopra...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
10 ottobre 09, 11:00 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2009 Residenza: Verona
| Walkera CB100 o Balede MSR?
Ciao ragazzi sono io al momento ho un walkera 4#3b sono indeciso se prendere un CB100 o il Blade MSR. Volevo sapere come si comporta all'esterno con un pò di venticello, qualcuno mi può indicare mangare anche dove trovare qualche video? Grazie |
Bookmarks |
| |