25 dicembre 10, 22:03 | #5501 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
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| aspita non lo trovo più nemmeno io, eppure sono sicuro che non molto tempo fà c'era, correggietemi se sbaglio!!!
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25 dicembre 10, 22:10 | #5502 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
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|
comunque... ragazzi più di 600 pagine sono difficili da leggere tutte, per cui, qualcuno mi elenca qualcosa da fare per giovare all'msr? la cosa che mi ricordo è che ho fatto per prima è smontare il caricabatterie celectra e spostare i potenziometri al massimo verso sinistra per ridurre la tensione di ricarica al minimo che serve a prolungare la vita delle lipo, ho fatto bene? per il resto avendolo da 2 giorni è tutto originale, ma prima dovrei imparare bene a pilotarlo
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27 dicembre 10, 09:00 | #5503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010
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| Citazione:
Per imparare a volare non servono modifiche o meglio servono le modifiche ai .. pollici Il carrello in alluminio si piega e poi si rompe. Và bene così, allenati e non buttare soldi. ciao | |
27 dicembre 10, 11:33 | #5504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
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| Citazione:
ma come scrivevo sopra .......dove avete visto sto carrello in alluminio ???? io trovo solo quelli in carbonio (Microheli e company) ciao | |
27 dicembre 10, 15:18 | #5505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
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| Citazione:
beh vabbè era solo per avere una visione completa delle prossime tempestive modifiche visto che ormai è un anno che mi spompo gli occhi al phoenix e all'mcx e con l'msr riesco già a fare gli 8 di muso e di coda per il carrello in effetti hai ragione, era una cosa a cui non ci avevo proprio pensato... Saluti Antonello
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27 dicembre 10, 15:19 | #5506 (permalink) Top | |
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28 dicembre 10, 16:55 | #5507 (permalink) Top |
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|
Ciao a tutti ragazzi, Mi è venuto un dubbio (forse stupido) ma il trim dell'elicottero (quello del cabra/picchia) lo posso regolare anche controbilanciando la lipo avanti o indietro per cercare di parificare il trim della tx più o meno al centro? Spero di essermi spegato bene Saluti antonello
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28 dicembre 10, 17:10 | #5508 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ricorda che ogni tacca di trim è un po' di escursione del servo rubata. Cioè, se sposti un servo dal suo centro usando il trim avrai si la correzione dell'hovering, ma anche una diminuzione di escursione del servo nella direzione del trim e quindi una diminuzione dell'eficacia di quel comando. Piuttosto che utilizzare i trim, si dovrebbe sempre mettere in bolla il trave di coda variando la posizione della lipo mentre l'elicottero è sospeso per la testa e, se necessario, aggiustare i pushrod dei servi, il tutto mantenendo i trim rigorosamente al centro. | |
28 dicembre 10, 18:13 | #5509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Trieste
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| Citazione:
p.s. prima di montare la slitta la faccio bollire per renderla ancora piu morbida.
__________________ http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi | |
28 dicembre 10, 18:23 | #5510 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Quindi in pratica dovrei riportare tutti i trim a zero, appendere l'eli all'amo e bilanciarlo? e se magari mettessi le lipo che uso nell'alloggiamento fino a fine corsa e controbilaciare la coda con dei pesetti sulla trave? PS in parole povere che significa mettere in bolla il trave di coda? no perchè aperto di scatola ho notato che tende un pochino ad andare in avanti quando sono in hovering Saluti Antonello
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA Ultima modifica di andore : 28 dicembre 10 alle ore 18:28 | |
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