24 dicembre 10, 21:32 | #5496 (permalink) Top |
User | carrello
@xraider guarda a pag 540, c'è una foto del mio carrello riparato, in un punto critico, l'attacco al telaio... Devi usare, saldatore a bassa potenza, pazienza, mano ferma, e pezzi di altro carrello o flybar.. etc.. Non basta appiccicarne un pezzo sopra, devi fare in modo che tutto si fonda insieme... senza liquefare il carrello però...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 dicembre 10, 21:46 | #5497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
25 dicembre 10, 12:58 | #5498 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: roma
| SETTAGGI DX6i
Buon Natale a tutti. Ho salvato sulla DX6i i settaggi suggeriti da liftbag a pag.385. Vorrei salvare altri modelli con i settaggi di default ed anche con i settaggi suggeriti nella pagine di apertura del topic. Il problema è che non riesco ad accedere alle altre posizioni di memoria (model 2, 3, ecc.). Leggendo il manuale di istruzioni non mi sembra di aver trovato indicazioni in merito. Mi aiutate? Grazie in anticipo. Ciao a tutti. s4r p.s. se non si era capito, sono un neofita totale........... |
25 dicembre 10, 16:57 | #5499 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
Ciao a tutti e buon natale! eccomi quì finalmente membro del club msr e dopo i primi voletti track rotto il carrello in un parte molto critica fortunatamente subito riparato con il metodo di blekmacigno, ma non avendo saldatore, ho fatto a modo mio mettendo un po' di nastro isolante e indurendo il tutto con un po' di ciano prossimo upgrade carrello in alluminio (visto che è molto delicato quello in plastica) A parte tutto, ma sto cosetto schizza via come una libellula meno male che l'mcx mi ha fatto un po' di scuola e ora riesco a ben gestire anche msr, però.... Vabbè, di nuovo buon natale a tutti e felici voli
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
25 dicembre 10, 17:44 | #5500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
io ho trovato solo quelli in carbonio buonNatale anche a te ciao | |
Bookmarks |
| |